1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento usb scarica ma non carica

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Nithael, 3 Settembre 2007.

1. Nithael

Nithael Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzi tutto salve a tutti, sono nuovo di questo forum e della psp in linea generale. Ieri ne ho acquistata una giù col C.F. 3.52 m33 l'ho collegata al pc con apposito cavo ed ho fatto il backup della memory stick (ci ha messo circa 10 minuti) quando ho cercato di caricare diversi files (dopo il primo spostato normalmente) mi appare una scermata di windows in cui mi dice che è impossibile spostare il file dal mio HD alla psp (dice percorso del file non trovato) e sullo schermo della psp dalla scritta modalità usb passa ad un attendere, in quel momento non posso accedere a nessun dato della psp attraverso il mio pc finche non annullo l'operazione dalla psp e la faccio riconnettere. Qualcuno mi saprebbe spiegare che diamine gli è preso? Graize.
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Potrebbe essere una incompatibilità della PSP col tuo sistema: che Sistema Operativo adotti? Hai attaccato la PSP a una porta USB 1.0 o 2.0?
  3. Nithael

Nithael Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Wow che rapidità di risposta:D uso windows xp secondo service pack e la porta è una 2.0 uso un cavetto comprato oggi della atomic che consente anche di alimentare la psp mentre si trasferiscono dati.
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Quando attacchi la PSP te la rileva come una PSP Type-A o come una Generic Storage Memory?
  5. Nithael

Nithael Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi vergogno a postare questa risposta... ma cmq stavo usando una prolunga usb visto che il cavo che avevo comprato era corto ed a quanto pare era quella. Scusate per il disturbo arrecato e grazie a chi a cercato di aiutarmi. Saluti.