1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento tra liveid e gamertag

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marmotta, 18 Febbraio 2009.

1. marmotta

marmotta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho bisogno di aiuto! Ho fatto una gaf clamorosa... :cry:

Alla mia compagna (e convivente) gli e' venuto in mente di iscriversi a messager, fin qua tutto normale... il fatto e' che per fare cio' gli ho registrato un account windows live id, solo dopo abbiamo scoperto che era gia' iscritta! L'avevo iscritta tempo fa per poter usare xboxlive e il liveid ERA associato al suo gamertag. Dico ERA perche' ora che l'ho riiscritta il suo gamertag non e' piu' associato a nessun liveid!!! Eppure l'email e' rimasta la stessa.... ma nulla.... andando su xbox.com gli chiede di creare un nuovo gamertag! Sull'xbox si connette regolarmente al live col suo gamertag, ma quando vado su "gestione account", "cambia windows live id", mi viene fuori una bella schermata di errore con scritto che e' impossibile connettersi al live... non mi fa fare nulla che sia relativo al suo "windows liveid"! :cry::???:

Come posso fare a risolvere la situazione? Possibile che il suo gamertag non sia associato a nulla? Ricordo che l'email e' rimasta invariata... eppure, e' come se non lo fosse!

marmotta ha aggiunto 360 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Please help me! :tfrigna:
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2009