1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento scheda madre Xbox 360 hardware esterno

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Ale_13, 4 Febbraio 2011.

1. Ale_13

Ale_13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    mi scuso in anticipo per non aver prima postato nel thred delle presentazioni ma sono un po di fretta in quando ho intenzione di acquistare un scheda madre xbox con i led rossi da riparare e mi domandavo se era possibile collegarla a un un lettore e HD esterno e poter giocare tranquillamente.

Nel senso alla fine basta che sia u lettore dvd o deve essere riconosciuto?
    Stesso discorso per l'Hard Disk?

La mia intenzione primaria era ovviamente spendere poco per l'acquisto dei pezzi, ma l'idea di fare un "asseblato" mi stuzzica in quanto comprare una semplice xbox non mi entusisma!

In aggiunta volevo chiedere se il lettore della xbox primo modello era compatibile e se potevo farci qualche cosa con quei pezzi!

Grazie mille :)