1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento PSP-PC

Discussion in 'PSP General Chat' started by Klakko91, Aug 15, 2008.

1. Klakko91

Klakko91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti mi sn registrato poco fa in qst forum
    complimenti x l'organizzazione...kmq io avrei un problema la my PSP qnd la collego al modem Alice Gate W2+ mi dice errore durante la connessione, qualkuno sa cosa posso fare? grz in anticipo
  2. forza napoli

forza napoli Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Riprova a rifare la connessione poi verifica se la password se è giusta
    facci sapere
    Last edited: Aug 15, 2008
  3. midness

midness Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora ti faccio una mini guida:
    vai su Impostazioni/Impostazioni di rete. seleziona la voce modalità ad infrastruttura e premi X.
    fai nuova connessione e quindi fai scandisci (devi avere il tasto wlan attivato). quando ti trova tutte le connessioni wifi disponibili seleziona la tua e premi X. sotto impostazioni sicurezza wlan seleziona (anche se dovrebbe essere già selezionato) WPA-PSK (TKIP). ora premi X e ti comparirà una barra vuota che dice "codice WPA". tu premi sempre la X e nella zona dove devi scrivere inserisci la chiave che c'è scritta sul foglio rosso dove c'era anche attaccata la card da mettere nel router (questo foglio alla consegna del modem è dentro alla scatola). dai ok e poi spostati a destra con la freccia destra della psp. nella nuova schermata che dice impostazioni dell'indirizzo seleziona tipiche e premi X. il nome della connessione per comodità ti consiglio di lasciarlo così come è. premi il tasto destra della psp per due volte e infine quando ti chiede di salvare le impostazioni premi X. ora premi ancora X e quando avrà finito di verificare la connessione guarda se il parametro "connessione internet" sia riuscita. se ti desse invece fallita allora hai sbagliato qualcosa
  4. Klakko91

Klakko91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho già fatto tutto cm hai detto tu midness il problema è k qnd faccio verifica connessione mi dice scambio di informazioni fallita...

Klakko91 ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

la password è giusta xkè l'ho presa dal foglio ed è quella