1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento Psp Con Ps3

Discussion in 'PSP General Chat' started by neofita, Mar 22, 2007.

1. neofita

neofita Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve vorrei chiedere un'informazione ho provato a cercare se esisteva gia' un tutorials ma mi sembra che non ci sia.
    Ho una psp firmaware 3.03 e ho acquistato una ps3 Italia hd 60gb ho visto che si possono collegare tra loro tramite il wi-fi ma non ci sono riuscito, qualcuno sa quali sono i settaggi corretti da impostare sia sulla psp che sulla ps3, inoltre il collegamento mi permette di condividere file o se ho un gioco psp lo posso vedere sullo schermo tv lcd tramite la ps3 ?
    Grazie in anticipo del tempo che spero mi dedicherete.
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho visto che il post che ho scritto e' stato letto, devo presumere quindi non avendo avuto risposta che quello che ho scritto non e' possibile attuarlo !!