1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento ps3 a monitor pc

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da MrMarco30, 26 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti volevo chiedere a tutti quelli che ne sanno piu' di me se era possibile collegare la ps3 ad un monito per computer, poiche temporaneamente sono sprovvisto di tv e quindi mi chiedevo se potevo sopperire al problema attaccando la ps3 al monitor del pc.

Ho un monitor 23 pollicci della asus con ingresso vga e dvi e nel computer ho un scheda video invidia da 512 mb con presa vga e dvi e tv out ho anche una scheda tv....

Nella speranza che qualcuno mi possa aiutare e che effettivamente si possa fare questa cosa ringrazio tutti anticipatamente
  2. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Posta qui ed occhio al search prima di aprire nuovi 3d...;)
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.