1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento proiettore + Audio

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da danielone80, 14 Dicembre 2009.

1. danielone80

danielone80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ho un paio di dubbi, ho appena acquistato una elite, xke' la mia vecchia PRO del 2006 ha raggiunto i 3 led rossi dell'inferno :(

BE' l'elite e' una ciofega, all'interno ne cavo hdmi ne component HD, quest'ultimo anche la mia vecchia PRO l'aveva...

I dubbi sono:
    ho un proiettore non recentissimo, uno Sharp Z201e 1024 x 576 nativo, lo collego con un adattatore hdmi-DVI, qual'e' la migliore risoluzione che mi consigliate?
    Ho anche un sinto ampli della Denon, mi consigliate di provare a mappare con il suo scaler a 1024 x 576 e vedere se aggancia 1:1?

Per l'audio e' meglio che preleveo quello dell'hdmi che arriva al Denon oppure che collego il vecchio cavo component HD e sfrutto l'uscita ottica sempre verso il Denon?

Grazie a tutti per l'aiuto
    Daniel

P.S. dove posso trovare una lista di televisori al PLASMA HD ready che possono essere mappati 1:1 con la xbox? Sto puntando ad un 50 serie X