1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento possibile?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Alexe, 30 Marzo 2008.

1. Alexe

Alexe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, stasera mi è venuta in mente una cosa ma non so se possibile...cercando in rete non ho trovato nulla in merito:

In pratica io ho il router classico tiscali + access point e pc portatile in wireless, fin quì tutto okey. Adesso ho pensato di comprare un hard disk ethernet da attaccare al router di tiscali.

La questione è questa: se io compro l'hd e un adapter wireless della xbox360, riesco a collegarli tra di loro? Vorrei in pratica (sempre via wireless) riprodurre i file multimediali che inserirò nell'hd tramite xbox, è possibile?

Se possibile mi dite cosa mi serve per farlo?

Grazie a tutti.

Saluti

Edit: Ovviamente mi interessa questa configurazione perchè così posso usarlo anche per i dati del pc senza mai spostarlo, cosa che non posso fare se lo collego direttamente all'xbox e, sarebbe molto piu scomodo averlo sempre collegato al pc! Grazie ancora