1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegamento online errore Dns 80710102

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da nessunnick, 23 Aprile 2010.

1. nessunnick

nessunnick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Indovinate un pò sono uno dei tanti sfigati che cercano una soluzione per l'errore DNS 80710102 in fase di configurazione della ps3.:cry:

ho un contratto adsl con teletu e possiedo un modem ethernet digicom combo c, non faccio altro che collegarlo alla PS3 con cavo ethernet e configuro il tutto automaticamente ma mi esce sto maledetto ERRORE DNS 80710102.
    la prima cosa che ho fatto è stata quella di cercare la soluzione con google ma nonostante ci siano tantissime persone con il mio stesso problema, non sono riuscito a trovare una soluzione.

Qualcuno ci è passato prima di me?
    mi aiutate perfavore?
  2. nessunnick

nessunnick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho risolto nella maniera più inaspettata! altro che smanettare da PS3 con i parametri di configurazione, ho chiamato l'assistenza Teletu che mi ha fatto parlare con un tecnico che mi ha consigliato di eliminare la prolunga che tulizzavo per andare dal modem alla presa del telefono e magicamente facendo la configurazione in automatico la PS3 si è connessa. :asd:
  3. athlonx2

athlonx2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm interessante... ho il tuo stesso problema... potrebbe quindi essere un problema di prese...:???: