1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento Monitor CRT per PC & 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_TheBest91, 27 Marzo 2006.

1. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi..siccome vorrei sbirciare la 360 in HD..vorrei sapere se,comprando un cavo VGA,sono a posto per attacare la 360 al mio monitor 4:3 della philips (x la precisione Philips 107e5)..e poi vorrei sapere dove attacco il cavo VGA al monitor(siccome lui ha lo spinotto "Maschio" e non femmina),cioè il classico per essere attaccato alla scheda video!!Attendo Rx

Ciaoz!!!:D :cool: ;)
  2. imported_TheBest91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho pensato che magari comprando il cavo VGA per 360 e un adattatore VGA femmina-femmina(x pc)..si possa far la cosa..giusto??
  3. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si....c'è dentro al l'adattatore e poi va benissimo ;)
  4. imported_TheBest91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah..quindi dentro alla confezione del cavo VGA della 360 c'è già un adattatore femmina-femmina??..cmq tu Billoz hai monitor CRT??si vede bene sul CRT rispetto che sulla classica TV??

P.s:esiste qualcosa che mi permetta di switchare quando voglio usare il monitor per PC oppure se lo voglio usare per la 360??
  5. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si nella confezione del cavo originale microsoft c'è l'adattatore vga femmina femmina. Su monitor crt non cambia nulla dipende dalla sua risoluzione massima, se arriva a 1280x1024 va benissimo. Ti serve uno switch vga, compra questo come il mio, è ottimo... http://cgi.ebay.it/0315-Switch-2-porte-KVM-PS-2-VGA_W0QQitemZ9703401230QQcategoryZ67268QQrdZ1QQcmdZViewItem oppure questo che ti switcha anche audio e microfono... http://cgi.ebay.it/KVM-SWITCH-2PC-IN-1SOLO-MONITOR-MOUSE-TASTIERA-AUDIO_W0QQitemZ9702949393QQcategoryZ67268QQrdZ1QQcmdZViewItem La scelta è ampia.
  6. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si vede benissimo!!! io sinceramente gli lcd nn riesco a digerirli preferisco il buon vecchio tubazzo!! spero di vedere presto anke qui tv hd nn lcd!

vai tranquillo che si vede da dio cmq ;)
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Se ti interessa uno switch serio che oltre a tastiera e mouse ti switcha anche le periferiche USB (per esempio un hard disk esterno da PC a 360) io vendo questo:

Per le caratteristiche clicca qui

Ciao!
  8. imported_TheBest91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a quanto lo vendi??..

Cmq sì,il mio monitor arriva a 1280*1024..cmq Billoz tu hai un 4:3??se sì,x caso si perde una parte di skermo durante il gioco?
  9. aglneo

aglneo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ank'io preferisco i crt....io ho anche un portatile ed è quasi impossibile fare dei fotoritocchi visto che se inclini leggermente la testa ti sballa i colori.....
    cmq ti rispondo dicendoti che sicuramente essendo un monitor 4/3 si vedranno le bande nere...ma in alcuni giochi(fight nignt o quake) imposto dalla dash a 16/9 perchè in qst modo le bande scompaiono e le immagini non risultano eccessivamente distorte (PGR invece diventa ridicolo se lo faccio!!!).
    Forse attaccherò ank'io la 360 al monitor pc....e forse ho intenzione addirittura di comprarmi un CRT da 21'' di seconda mano...devo un pò vedere.