1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento Hdmi - Vga

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Va'Tunin, 17 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Va'Tunin

Va'Tunin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ,premesso che ho letto le varie informazioni tecniche sui vari collegamenti,ho ancora un po' di confusione in merito... e quindi vorrei avere la certezza se il mio Tv(con ingresso VGA) ha le caratteristiche compatibili per collegare ls Ps3:tv LCD TFT 32 INNO-HIT mod.IH3207,risoluzione WXGA fino a 1366 x 768 con freq.Oriz.47.8 kHz e Vert.60 Hz oppure altre modalita' tipo 1024 x 768 - 60.0 kHz e 75 Hz.....servono altrte caratteristiche? E quale tipo di collegamento e' piu' idoneo per ottenere la migliore qualita' .Vi ringrazio tantisssimo... se potete rispondermi.Grazie
  2. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Se hai solo la vga e, da quello che ho capito, la tv non accetta i 50Hz, devi usare il fury...
    Dai una letta qui e postaci direttamente se hai domande...
    Mi raccomando la prossima volta fai una ricerca prima di aprire nuovi thread...;)
    Ciao e benvenuto nel forum.
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.