1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento HDMI e Audio amplificatore Sharkoon

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da CyberZeus, 30 Dicembre 2009.

1. CyberZeus

CyberZeus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Buongiorno a tutti e buone feste :xdance:

Avrei un quesito da porvi, dovuto a un dubbio con un mio amico che si è appena preso l'X-Box 360 Elite (Jasper) ..eh beato biggrin.gif
    ...stavamo guardando i cavi e come collegare la sua X-Box 360 al monitor..e subito mi è passato in mente la mia configurazione:
    ho un cavo Component con l'uscita ottica collegata all'amplificatore Sharkoon (possiedo le cuffie X-Tatic 5.1).. ora se io sostituisco il cavo component con uno HDMI, perdo la funzione ottica compresa nel cavo che già possiedo, quindi come potrei fare per avere il collegamento in fibra ottica per l'audio e allo stesso tempo collegare l'X-Box 360 in HDMI al monitor?

Grazie a tuttix;)
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    con l'hdmi originale Microsoft, ad esempio...
  3. ERV

ERV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. CyberZeus

CyberZeus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Grazie a tutti, non sapevo dell'esistenza di quel cavo :)