1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento diretto Router

Discussion in 'Xbox Live!' started by Keji, May 17, 2008.

1. Keji

Keji Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Allora apro questo post dato che mi sono appena comprato un router, ma i problemi esistono ancora.
    Ho abbandonato il vecchio modem usb che non mi era di nessuna utilità, ma passiamo al problemino.

Allora come da titolo non mi interessa condividere la connessione con il pc per il momento, mi basta un collegamento diretto, il fatto è che il test di connessione si blocca all IP , cosa dovrei fare? impostazioni ecc
    Help me

Se è possibile gradirei soluzioni per i due modi, collegamento diretto via ethernet e via wirless :biggrin: grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

il router è un asus GL 600g, connessione Alice 2.4 mega.
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    TIE'
    http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Asus/WL600g/Xbox_Live_360.htm
  3. Keji

Keji Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    In italiano non cè?:cry:
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma sono tutte figure.:)
    in pratica il tuo router dovrebbe avere ip locale (se non lo hai cambiato )192.168.1.1

setti la tua xbox in manuale
    192.168.1.5 ip xbox
    255.255.255.0 sumbnet mask
    192.168.1.1 getaway
    192.168.1.1 dns1
    151.99.125.1 dns2

poi entri nel router tramite 192.168.1.1 da intenet explorer
    e crei 3 regole con le 3 porte come in figura e le redirigi sull'ip della xbox
    Save/Apply (e ti assicuri che mantenga tale salvataggio)
    provi xbox live e funzionera.
    Se sei riuscito ad iscriverti ad un forum e postare questo dovrebbe essere molto piu semplice.

questo e' il modo via cavo via wi.fi e' un passo in piu ma cmq le porte le devi aprire cmq.
    Se vuoi un modem/router che attacchi e funziona senza fare nulla prendi linksys wag 200g