1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento di due xbox 360 in lan

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da catania46, 26 Ottobre 2006.

1. catania46

catania46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per favore non ci sono riuscito con il search, potreste spiegarmi o mandarmi in un tutorial, come posso giocare a casa mia contro mio fratello, con due televisori con i giochi che lo permettono, ovviamente ho due xbox 360 e due giochi e sono consapevole che avrò bisogno di altro (router, cavi di rete ecc..). Per favore datemi una mano
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    eccoti un piccolo tutorial preso dal sito xbox.com

In pratica assicurati che le 2 x siano spente, inserisici il cavo di rete nella porta della consolle, se vuoi connettere più di 2 console ti serve oltre il cavo di rete anche un hub ethernet, uno switch, ecc.
    Assicurati che ogni x sia connessa a una tv, fai partire il gioco e segui le istruzioni per il multiplayer...
  3. catania46

catania46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    intanto grazie per aver risposto un hub ethernet, uno switch sono la stessa cosa?
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    per 2 consolle non ti serve nulla solo il cavo di rete