1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento della console Xbox 360 al computer

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da cecco68, 8 Ottobre 2008.

1. cecco68

cecco68 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se provo a collegare l la 360 con wmp11 e faccio la condivione dei file multimediali mi esce questa scritta!

qui si vede wmp11 che non trova nulla!

premetto che ho questo modem [​IMG][​IMG]

sapete dirmi il motivo?

grazie ;)
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non puo con quel router di telecom, devi prenderne 1 aggiuntivo router wan oppure uno che lo sostituisce proprio router dsl
    scegli tu.
    Se hai alice home tv ed aladino voip prendi quello aggiutivo al tuo alice (linksys wrt 160n linksys wrt 54gs)
    Se non hai alice home tv ed aladino voip prendi router/modem/dsl tutto in uno (linksys wag200g, linksys wag160n)

Ti ho sparato qualche modello a seconda di quanto vuoi spendere per configurarli con alice e una cazzata ti posso aiutare anche io

nota se hai alice home tv e la vuoi levare insieme al modem telecom devi farti levare dal mux iptv e fatrti rimettere su quello normale inoltre disdire il contratto del modem i n comodato che ti costa 3 euro il mese.
  3. lady_athlon

lady_athlon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :p oh mamma non ci capisco
  4. spartandemos

spartandemos Guest

domanda banale:
    il cavo lo colleghi al pc o al router?

ps
    trip3...che maleducazione...chiedere il contatto msn ad una ragazza così :D

opss scusate pensavo fosse stata lady ad aver aperto il thread!
    cmq faresti meglio a non commentare così senza dare un aiuto lady ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2008