1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento con Sony HT-DDW880

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Joker84, 6 Settembre 2008.

1. Joker84

Joker84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi.. E' tutta la sera che sto litigando con il mio Home theater dotato di prese 3 HDMI (2 in 1 out), ma non riesco in alcun modo a collegarci la xbox (con presa HDMI ovviamente). Qualcuno è in grado di dirmi come fare? Magari postando qualche guida che mi è sfuggita (anche in inglese). Non vorrei arrivare alla soluzione drastica di usare il cavo component, ho comprato apposta la console con la presa HDMI. PLEASE HELP!!
  2. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cioè non riesci a collegare il cavo HDMI nella porta HDMI della console e della TV?
  3. Joker84

Joker84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vabbè.. Collegare i cavi non è che sia poi tanto difficile.. Il problema è che l'amplificatore non riconosce il segnale in entrata e in uscita. Cercavo qulcuno che avesse il mio stesso home theater per avere info maggiori.
  4. andro17

andro17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    be sul collegamento dei cavi non credo ci siano difficoltà... cavi HDMI dall'xbox all'HDMI IN del Sintoamplificatore e poi un altro cavo dall'HDMI OUT del sinto. fino alla TV..

per il resto non ti so dire..!
  5. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai provato a vedere nel menu delle impostazioni dell'impianto (si solito c'è il menu) se si può scegliere da quale sorgente prendere il segnale? Cmq sul libretto delle istruzioni di sicuro ci sarà scritto.
  6. Joker84

Joker84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sul libretto c'è scritto come cambiare le uscite/entrate di alcuni ingressi, ma il problema è che è scritto on tale superficialità che non si capisce un tubo.. Mah
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855