1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegamento con chiavetta internet: mi é sparito il menù!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da gmego, 30 Gennaio 2011.

1. gmego

gmego Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti,

ieri si é ripetuta una cosa che mi fa girare enormemente i @@@@@ e dato che non riesco a trovare una risposta non mi fa dormire la notte (chiaramente per senso della vita, da dove veniamo, uovo e gallina la risposta l'ho già trovata).

dunque, a volte collego la ps3 con tramite cavo lan al laptop e chiaveta internet 3hg.

il procedimento é quello che tutti conoscete:

-> risorse di rete-> connessione -> tasto destro -> proprietà -> avanzate -> consenti ad altri utenti di collegarsi e mi appariva nel menù "rete lan" o "rete senza"

e quà l'inghippo: dopo "avanzate", dal menù ora mi è sparito dal menù l'opzione rete LAN e resta solo "rete domestica senza fili". Ora se tento di condividere la connessione non trova IP e non funziona nulla...

A qualcuno capita la stessa cosa? Ah, io uso windows XP....

ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi piò aiutare.... :lalala::lalala::lalala: