1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegamento audio xbox360 dolby 5.1

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lizardz, 15 Gennaio 2007.

  1. lizardz

    lizardz Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao. Non riesco a capire quale sia il cavo adatto per collegare la 360 con il sintoamplificatore dotato di decoder dolby digital. Vorrei collegare la console al tv tramite la presa scart per la parte video, e tramite un cavo a fibra ottica (o al limite coassiale...) all'amplificatore per la parte audio dolby 5.1. Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti!!
    P.S. Il mio TV non supporta l'ingresso video composito, ma RGB e S-video
  2. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qual'è il problema??? metti i cavi del compenent (o scart) sulla tv e il cavo in fibra in un ingresso dell'ampli....
    no?
  3. lizardz

    lizardz Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma qual'è il cavo tra quelli originali che ha anche il cavo in fibra ottica? Dalle foto che ho visto sul sito uff. non si capisce....
  4. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Forse intende che non sa che cavo video comprare per collegare tutto, a parte che mi sembra incredibile che esista una tv che non accetta il segnale normale della scart , prendi il cavo rgb per la 360, quello originale è questo:
    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360advancedscartavcable/
    Tutti i cavi video, nessuno escluso, hanno l'uscita ottica.
  5. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non c'è il cavo in fibra ottica.... devi comprarlo a parte.. se hai la x pro dietro il connettore che và sulla xbox (quello da dove escono i 6 per intenderci) c'è un buchino lì dentro và messo il cavo in fibra ma come ripeto và comprato a parte e costa dai 2 ai 300 o anche euro in base alla qualità e alla lunghezza.
    ciaoz
  6. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    a volte il cavo ottico digitale è incluso nella confezione dell'amplificatore, poi dipende dalla marca e da quanto è economico.