1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collector's edition Forza 2 in inglese

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_ginopino, 29 Marzo 2007.

  1. imported_ginopino

    imported_ginopino Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...
    Sabato sono andato all'EB games della mia città a prenotare Forza 2...
    Per 5 € in più volevo prenotare la collector's edition ma la commessa me lo ha sconsigliato dicendomi che tutte le collector's edition dei vari giochi per 360 che le erano arrivate fin'ora erano in lingua originale...
    Ma dico è mai possibile?.. qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente?
    ps. in ogni caso non penso che se lo sia inventato visto che a loro comunque conviene vendere la versione più costosa...
  2. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho Oblivion e GoW Limited Edition e ti assicuro che sono in italiano, per Forza2 non so che dirti ma in ogni caso anche se fosse in inglese non vedo il problema, in fondo è un gioco di corse...
  3. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Secondo me si è sbagliata...le limited (o collectors a scelta) sono solitamente nella stessa lingua del gioco normale...