1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collector Edition per Dead Space?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 25 Settembre 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    In queste ore si stanno diffondendo in rete alcune indiscrezioni riguardo ad una presunta Collector Edition per l'atteso Dead Space di EA. Tale presunta edizione conterrebbe una copia del gioco, un pakaging in edizione limitata, un DVD del film d'animazione « Dead Space Downfall », un DVD bonus, une Litografia esclusiva, un Art Book di 97 pagine, un romanzo illustrato di 160 pagine e dei gadgets. Il prezzo previsto dovrebbe essere di 150$, poco più di 100 € e la release fissata per il prossimo 21 ottobre. In particolare non è stato detto ancora nulla riguardo ad aventuali versioni europee. Rimaniamo in attesa di notizie ufficiali.
  2. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    anche se fosse secondo me costa troppo...poi con tutti gli altri giochi da prendere...
  3. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    è inutile che scrivete 150 dollari che sono poco più di 100€ tanto da noi il cambio è 1:1 quindi 150$= 150€ e non cambierà mai sta cosa. poi non è un gioco che mi interessa. anke se è ben fatto e divertente per gli amanti del genere
  4. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    se confermate è una Collector bella piena....però non so quanti sono disposti a sborsare più di 100 euro....
    Ultima modifica: 25 Settembre 2008
  5. gabriserpico

    gabriserpico Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cioè uno nn li sborsa per un gioco tipo GTA4 e dovrebbe farlo per un gioco mdiocre?
  6. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    tu non ha sborsato soldi per gta4, ma altri si, non è che se te non hai fatto una cosa non debbano farla anche gli altri. beatò te che hai già giocato a dead speace
  7. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Come contenuti mi pare buono
  8. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io potrei tranquillamente dire che è GTA il gioco mediocre... con la differenza che almeno io GTA l'ho giocato, tu hai giocato dead space?

    Credo che la collector sia "ben fatta", ossia è vero che costa tanto ma ha anche tanto materiale e soprattutto materiale valido (a differenza di tante collector che van di moda oggi, che costano uno sproposito e non ti danno nulla). L'unico problema è che una edizione del genere sarebbe l'ideale per un gioco che ha già una saga alle sue spalle, chesso un Metal Gear ad esempio, Dead Space è invece ancora un incognita, non ha una base di fans accaniti ne tantomeno è conosciuto dal pubblico, quindi forse questa è un edizione troppo "grossa" per questo gioco a meno che si riveli qualcosa di storico e un dei migliori giochi degli ultimi anni (anche se sinceramente non credo possa essere tale).
  9. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    cmq credo che sia solo x la versione xbox360 la lmited edition.
  10. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    dove l'hai letto ?
    Ultima modifica: 25 Settembre 2008
  11. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ecco qui

    http://www.***********.it/content2/news/news.asp?id=94921&zona=x360&foto=1&num_foto=0

    cmq puo darsi che la fanno anche x la ps3,vedremo

    ecco il testo su spaziog

    x360] Electronic Arts ha in programma di distribuire un'edizione Ultra Limited del survival horror Dead Space. Le copie saranno solamente 1.000 e il prezzo richiesto 149.95$. Per il momento è stato confermata solo la copertura del mercato americano e la realizzazione in versione Xbox 360, di seguito riportiamo l'elenco dei contenuti extra:

    - Confezione speciale Ultra Limited Edition
    - Dead Space Downfall su DVD
    - DVD Bonus
    - Litografia esclusiva
    - Art Book di 97 pagine scritto e illustrato dal team di sviluppo
    - 160 pagine di Graphic Novel
    - Toppa dell'equipaggio Ishimura

    By Davide "Spetz" Spotti
  12. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    a ok grazie herri ;)