1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Colin McRae Dirt...nomi ufficiali???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sergiosv, 12 Dicembre 2008.

1. sergiosv

sergiosv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi...volevo sapere una cosa...cercavo un gioco di rally e vedendo che quest'anno niente WRC...ho visto che, a quanto pare, un gran bel gioco di rally è Dirt...
    ma il dubbio che mi assale prima dell'acquisto è...:
    i nomi e le varie tappe sono quelli ufficiali???...o sono solo auto, competizioni, e piloti di fantasia???
    insomma me lo posso prendere loeb???...o makkinen!!!!...
    grazie e tutti per i futuri commenti
  2. saibbo

saibbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    saibbo
    no non puoi...ci sono le macchine ufficiali ma niente piloti...:D
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ci sono le macchine ufficiali, i piloti purtroppo no
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto in games.
  5. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    E io edito il titolo scrivendo correttamente il cognome del compianto Colin McRae.
  6. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :cry: comunque @sergiosv, in dirt appunto non sono presenti ne driver (tranne colin ovviamente) ne tracciati ufficiali (tranne il glorioso pikes peak anche se in dirt sono tutti ispirati alle location e alle caratteristiche di quelli originali),le vetture invece sono tutte originali (e sopratutto realizzate magnificamente, sia nella fisica di guida e dei danni, sia nel modelli poligonali ivi i cruscotti, sia nelle campionature dei motori).Non serve la licenza della fia per avere un gran gioco di rally, dirt merita moltissimo, io te lo straconsiglio, credimi che scalare il pikes peak a bordo di una indomabile e rombante peugeot 405 t16 del mitico ari vatanen (guardati il filmato originale su youtube) è un'emozione unica
  7. sergiosv

sergiosv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiedo scusa per la erratta digitazione del grande colin...cmq...sicuramente andrò su questo gioco...stò spuntando la mia bella lista!!!...adesso ho grid, pes2009 e mgs4...poi GTA IV e dirt...e dopo il mondo MUAHAHAHAHAHHAHAAHA:lalala:
    vabbò grazie regà!!!!