1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Colin McRae: DIRT a giugno sugli scaffali

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 24 Gennaio 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Aggiornamento sulla data di lancio di uno dei titoli multipiattaforma più attesi per il 2007. Codemasters ha deciso di chiarire in data odierna che il day one per Colin McRae: DIRT è previsto per il prossimo giugno, in contemporanea su Ps3, Xbox360 e PC. Sarà il primo titolo di rally a comparire sulla console di casa Sony, a meno che SEGA Rally Revo, la cui data di lancio non è ancora stata specificata, non decida di bruciare le tappe per una infuocata sfida off-road. Una delle caratteristiche più interessanti del nuovo capitolo della saga Colin sarà sicuramente il nuovissimo Codemaster's Neon engine, motore grafico appositamente creato per questo titolo: per ora, infatti, non abbiamo visto nè screenshots nè video in-game che testimonino il livello qualitativo di questo prodotto. Vedremo nei prossimi mesi se la next-gen darà finalmente uno strappo deciso con il passato a livello di qualità grafica e resa simulativa. Un ultimo interessante spunto è il supporto multiplayer che garantirà la possibilità di partecipare a campionati di rally europei, internazionali e mondiali.
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Se si tiene fedele agli screenshots rilasciti sinora sarà senza dubbio uno dei titoli ad entrare nellla mia collezione personale. Certo è che senza vibrazioni e force feedback perderà molto rispetto alla versione per Xbox 360.
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se hai un buon ampli puoi cercare di sopperire al problema alzando un pò i bassi (con buona pace dei vicini di casa!!!):D