1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Colegamento S-Video oppure VGA box?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da bubbalicious, 24 Luglio 2008.

1. bubbalicious

bubbalicious Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum , ho acquistato circa da un anno la mitica PS3 , non dispongo di un tv HDready (alta difinizione) ma di un tv/monitor LG LCD senza ingresso HDMI . Da quando l'ho acquistata l'ho collegata con il cavo S-Video (rosso,giallo e bianco) ed ha sempre funzionato bene . Ora però voglio qualcosa in più graficamente . Ho visto su internet il VGA box in grado di trasformare l'uscita VGA del mio monitor/tv (il mio ha una risoluzione di 720p) in un uscita ad alta definizione ma sono ancora molto dubbioso sui risultati . Qualcuno di voi sarebbe così gentile da potermi aiutare? Secondo voi è meglio passare al VGA box oppure continuare con la mia classica uscita S-Video ? Grazie mille
  2. loopers

loopers Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A parte che l'entrata S-video consiste in un cavo analogico nero, comunque ti consiglio vivamente di passare a un'entrata VGA con uscita HDMI se il tuo monitor supporta i 720p perchè l'uscita video che stai usando è una semplicissima RGB