1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Colboot: prx e rco [3.90m33]

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da davide874, 11 Marzo 2008.

1. davide874

davide874 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Possiedo una psp con CF come da titolo.

Ho cominciato ad addentrarmi nel mondo del xmb modding con il CXMB. Funziona alla perfezione: carica tutti i temi per il 3.90 in maniera corretta con font, suoni, gameboot e coldboot. L'unico problema è cambiare il suono all'avvio della psp. Ho letto (ma nn sono informato a riguardo) che dal 3.80 in poi, suono e video sono divisi in 2 file diversi (opening_plugin.prx e opening_plugin.rco rispettivamente). Vorrei soltanto sapere come modificare il suono di avvio. Esiste un tool per creare il suono prx a partire da un wav?

Ho trovato diversi programmi che combinano cose strare tra rco e prx di diversi firmware: niente di soddisfacente.

Attendo risposte =)
  2. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16