1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Codici di regione PAL, NTSC e ora?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Alldirectx, 23 Febbraio 2006.

1. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti, mi appello a voi per questa cosa... A settembre mi trasferirò a New York per 6 mesi (che fortuna direte voi), si è vero però ho una domanda da farvi... Siccome sicuramente mi porterò la mia x360, per quanto riguarda i giochi che cosa dovrò fare? Dato che non avrò la possibilità di comprare giochi pal su internet e farmeli spedire, l'unica soluzione sarà dover ricomprare una xbox 360 NTSC ed eventualmente poi rivendermela? Negli Stati Uniti sono in vendita titoli region free in modo che io possa giocare anche sulla mia xbox 360 pal? Fatemi sapere voi!!!!
  2. imported_roberto79it

imported_roberto79it Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono diversi problemi... tipo l'alimentazione, il fatto che il segnale in uscita è pal e non NTSC...
    alla fine fai prima a prendere una xbox ntsc
    eventualmente puoi fare a meno di giocare per 6 mesi
  3. (master)

(master) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cazzo vengo anch'io a NY!!!:dho:
  4. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anche l'alimentazione risente del segnale? Non basta un adattatore?
  5. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi dispiace ma purtroppo ne risente anche l'alimentatore...poichè oltre a cambiare la presa e l'uscita del cavo, cambiano anche i voltaggi.
    Comunque ti conviene comprarti una 360 ntsc, anche perchè penso che una persona che può andare a new york può permettersi anche un'altra 360! ;)
    Magari poi la vendi, ad esempio attraverso internet (su ebaY). Puoi anche copmprarla su ebay una ntsc e oi andarla a prendere direttamente quando arrivi li. Dai un'occhiata alla categoria Xbox360 di ebay Stai Uniti se vuoi farti un'idea....http://video-games.listings.ebay.com/_W0QQa14Z43930QQalistZa14QQfsooZ1QQfsopZ1QQgcsZ1134QQpfidZ1412QQreqtypeZ3QQsacatZQ2d100QQsbrsrtZdQQsocmdZListingItemList
  6. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grazie ora mi sono fatto un'idea. Cmq a New York vado con un amico, al max dividiamo per 2 tanto la usiamo insieme e poi prima di tornare la vendiamo :D
    peccato, speravo di non doverla ricomprare. Grazie ancora.
  7. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Se il tuo amico molla x qualche motivo, fammi un fischio, ci prendiamo un bilocale con vista a central park, zona columbus circle, a 10 milioni di dollari....

Ok??:D
  8. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ti faccio sapere :D
  9. Riktb

Riktb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io credo che per la risoluzione non avrai problemi se trovi un Tv lcd.. mica sei obbligato a giocare in Ntsc, puoi impostare a 720p ad esempio che è oviamente uno standard supportato dalle tv americane anche meno recenti...
    Per l'alimentazione esistono convertitori di frequenza che accettano la 220v in ingresso e regolano in uscita il voltaggio che vuoi (fino a 270) tipo questo: http://www.ideomat.com/convertitori_frequenza_gsc.htm probabilmente ne esisteranno anche con ingresso a 120v e non credo costino quanto una 360 nuova...
    ciao
  10. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grande! Grazie