1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Codice stato Xbox e stranezze [info?]

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da peG[A]Sus_n1`, 26 Novembre 2009.

1. peG[A]Sus_n1`

peG[A]Sus_n1` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buongiorno a tutti voi, come potete vedere sono nuovo... veniamo subito al dunque ... da ieri pom che ho acceso la mia XElite... ho visto uno strano messaggio : alcune funzionalità xbox non sono al momento disponibili, quando verrano riattivate riceverai un messaggio automatico ... e sotto il relativo codice di stato che è 8b010008 ho cercato in giro x il web tutta questa mattina dalle 6 con scarso risultato, sono giunto in questo forum perchè nelle mie ricerche è uscito questo forum, allora ho ben pensato di registrarmi ed esporre il mio problema.

praticamente... mentre fino a ieri mattina c'erano facebook e tutte quelle c****te sulla dashboard ora non c'è + nulla di tutto ciò, non c'è più msn, quando gioco e sblocco gli obiettivi oltre a non segnarmeli nei punteggi e nella tabella del gioco relativa agli obiettivi nemmeno mi si sbloccano, quindi è ben chiaro che c'è qualcosa che non va..

la mia xbox è la elite, quella con disco fisso da 120gb ha 3 mesi di vita e (già comincia a dare problemi di freeze ma quello ne parlerò più avanti quando il problema comincia a farsi pesante) non è modificata, e ho 13 titoli originali...
    non capisco come la microfrost :rotfl: possa venir a rompere le palle proprio a me...

chiedo il vostro aiuto in merito al codice di stato che mi riporta la consolle ogni volta che la accendo --> 8b010008
    se non risolvo, oggi prendo e chiamo e pretenderò delle spiegazioni, anche xkè ai miei amici sul live non sta capitando niente di tutto ciò.

grazie in anticipo x il vostro eventuale supporto
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    potrebbe essere un problema di nat, quando fai il test del live è tutto ok?
  3. peG[A]Sus_n1`

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, non ci sono problemi, riesco comunque ad accedere al live e parlare con i miei amici in linea e anche a fare sessioni di multiplayer, (ho provato solo con fm3)
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    però in dashboard vedi solo la lista amici e la parte della tua xbox giusto?

niente marketplace, Facebook, Zune o altro vero?

l'errore te lo da appena accendi la console ed ogni volta che torni in dash vero?

se è così aspetta qualche ora, a me l'ultima volta dopo 2 ore era tornato tutto ok, probabilmente stanno lavorando sui server di xboxlive per il Free Weekend... a me l'ultima volta è successo prima dell'update di facebook ;)

edit: azz però per gli obiettivi nn saprei, non ho badato se me li sbloccava o no perchè giocavo in multi a cod :D
  5. peG[A]Sus_n1`

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

si esatto, vedo la mia lista amici ma anche li ci sarebbe qualcosa da dire... solitamente in tutti ho sempre visto offline da tot minuti ecc... in alcuni invece c'è scritto offline :???:

cmq no, niente maarketplace, niente facebook , niente zone niente di niente, praticamente sono connesso ma è come se non lo fossi x l'assenza di quelle applicazioni sopracitate, l'errore me lo da solo quando accendo la xbox, ogni volta che la accendo, anche stamattina me l'ha dato... ormai è da ieri pom che mi fa sta storia, ps che cosa è il Free Weekend? cmq non ho mai avuto problemi del genere e sta cosa sinceramente mi spacca le @@
  6. Genjuro

Genjuro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me lo ha dato dopo che avevo passato l'hd di una console bannata sulla mia e stavo riscaricado il profilo.
  7. peG[A]Sus_n1`

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'unica operazione che ho fatto prima di ricevere quei messaggi è stato sbagliare una lettera della microsoft point card, poi l'ho messa giusta e mi ha aggiunto i crediti... poi quando l'ho riaccesa... ;(

peG[A]Sus_n1` ha aggiunto 127 Minuti e 50 Secondi più tardi...

potete chiudere il 3d.
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    hai risolto?
    come?
  9. peG[A]Sus_n1`

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono arrivato a casa, ho riacceso ed era tt come prima.. meglio di cosi...!
  10. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Aveva ragione Nino allora . Era soltanto un problema di server.
  11. peG[A]Sus_n1`

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bbhe si... peccato che... ne ho un'altro di problema, ben + grave, la consolle si blocca in continuazione e questo proprio non mi fa piacere x niente!
  12. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    chiama l'assistenza ;)
  13. peG[A]Sus_n1`

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho quasi paura a farlo, ho letto in giro e alcuni dicono che l'assistenza è da cani... mal che vada, se la mando in assist, e la sistemano, perdo tutti i miei file?
  14. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Stai scherzando? L'assistenza Microsoft è qualcosa di fantastico, passa il corriere a ritirare la console a casa, la mandano in germania e ti ritorna nel giro di 10-15 giorni... mai vista un'assistenza così.

L'HD lo devi tenere, mandi solo la console nuda e cruda...
  15. peG[A]Sus_n1`

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    inanziutto ti ringrazio la rassicurante risposta... peccato che sono cosi amareggiato da non poter riuscire a sorridere, una consolle nuova di pacca che in 3 giorni ho visto andare letteralmente a ******* ... cmq

http://forum.console-tribe.com/xbox360-hardware/t-xbox360-caduta-libera-261681.html#post2802977

descritto per filo e x segno.
    Ultima modifica: 27 Novembre 2009