1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Codice regione Pal-NTSC Guitar Hero

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Screamieri, 29 Gennaio 2009.

1. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Salve a tutti. Da un pò di tempo a questa parte stavo prendendo in seria considerazione di acquistare guitar hero 3 per l'xbox, però purtroppo non dispongo di abbastanza soldi, visto che 80€ sono davvero troppi.
    Quindi stavo pensando di comprarlo su Ebay.com oppure Amazon.com. Su qualche sito avevo letto che molti giochi recenti, tra i quali GH3 e GH: World tour erano region free negli US.
    Sapreste dirmi se è effettivamente così o meno?
  2. imported_DarkJak

imported_DarkJak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora,guitar hero world tour è ntsc-region free,quindi qui parte,non so in che lingua,ma parte xD
    guitar hero 3,guitar hero 2 e guitar hero aerosmith lo sono anche.
    quindi vai tranquillo...cmq su amazon il complete band pack di world tour non lo spediscono in italia -.-
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Tutti i titoli region free girano tranquillamente sulla tua console
  4. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Eh infatti ho notato che molti oggetti non li spediscono! Aggiungerei ingiustamente visto i prezzi estremamente vantaggiosi.
    Per la lingua non è un problema, sia in Inglese che in Italiano mi vanno bene. Fortunatamente ho visto che GH3, solamente il gioco, in Italia lo spediscono. Mi conviene visti i prezzi mostruosi quì in Italia. Non si spiega sta cosa..Nel resto del mondo i giochi mica costano così tanto.
    Comunque grazie per le risposte!!

--
    Non è che qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovare una chitarra per GH 3 a dei prezzi non troppo esorbitanti? Sono aperto a qualsiasi proporsta!!
    Devo avere questo gioco!!
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2009