1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Codice di attivazione live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da xtonino, 21 Aprile 2005.

1. xtonino

xtonino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho mai giocato live ho preparato tutto, ho sia il cadice di 2 mesi sul gioco, sia quallo di 1 anno sul kit live uso prima quello di 2 mesi e quando scade uso quello di 1 anno?
    il gioco non è stato comprato in italia è in inglese, ma il gioco è multilingua, mica ci sono problemi per il codice?
    x Quello di 1 anno il kit l'ho comprato circa 2 anni fa, è ancora valido?
    Grazie
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Allora se i codici sono validi lo vedi perchè c'è scritto c'è una data di scadenza.
    Cmq se fai quello di 2 mesi una volta scaduto devi disdire e poi rifare un nuovo account con quello dii un anno!
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il kit è validisimo. Ora non leggere il reply sotto e senti me. Fai i due mesi, subito dopo vai nella dash, a gestione account, rinnovo (mi pare). Metti numero di cc, e vai su rinnovo tramite codice. Inserisci anche quello di un anno. Ti dice che alla scandenza dei due mesi sarai rinnovato di 12 mesi. 14 mesi precisi totali. Poi già che sei li metti anche il rinnovo mensile dopo quei 14 mesi, molto meglio.