1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

codice di accesso alla rete

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da 8Silver6, 9 Gennaio 2008.

  1. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    ciao a tutti!! premetto che non è nella sezine giusta.ma ho notato che tutti guardano solo general discussion e nelle altre sezioni no. Cmq ho acquistato ratchet e clank e vorrei giocarci in rete on line..mi si connette e tutto va bene fino a quando i termini non mi dicono di registrarmi in un sito apposta...nel sito trovo scritto questo:

    [Registrati ora per unirti a un'accogliente comunità che brulica di giocatori. Il gioco in rete muterà radicalmente le tue abitudini videoludiche, consentendoti di condividere con altri una sbalorditiva esperienza di gioco.
    Di cosa hai bisogno...
    Prima di effettuare la registrazione, devi disporre del codice di accesso di rete. Inserisci il codice di accesso di rete per iniziare la registrazione.
    Codice di accesso alla rete:
    Cos'è il codice di accesso alla rete?
    Il codice di accesso alla rete di 14 cifre (due numeri da 7 cifre) si trova nella confezione dell'adattatore di rete, insieme alla PlayStation 2 se disponi di un connettore NETWORK integrato o contenuto nella confezione della PSP. ]

    ecco.dentro la confezione psp non ho trovato nessun codice di rete...dove posso trovarlo per registrarmi e giocare a ratchet and clank on line con altri utenti o magari registrarmi per giocare con altri giochi on line che richiedono la registrazione? grazie
  2. Darkal

    Darkal Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pandora,Headstone Mine
    stesso problema!
  3. UmbySpit93

    UmbySpit93 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2008
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Palermo
    ma non dovete scrivere nella sezione che tutti leggono! ma nella sezione apposita!!
    se no si crea il caos!
  4. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    ....

    Sposto in WiFi Connection.
  5. Aalberto

    Aalberto Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2009
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il cavo lo trovi in qualsiasi negozio in cui ci sono articoli psp