1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Codec Windows media center

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by ottone82, Dec 27, 2009.

1. ottone82

ottone82 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho creato una rete wifi tra pc e xbox per la visualizzazione di file multimediali su TV. Non riesco però a vedere quasi nessun tipo di video tramite windows media center extender. Gli stessi file (mp4, avi ecc) che mi danno problemi funzionano invece benissimo se letti direttamente dalla dashboard attraverso un hd esterno.
    Su media center il messaggio di errore che compare dice che il file è danneggiato o i codec non sono disponibili. E' possibile che non vi sia una soluzione a questa situazione assurda? Ho cercato notizie in merito e ho letto che il famoso aggiornamento che consentiva la visualizzazione dei divx su xbox risolveva il problema, cosa che con me non si è rivelata esatta. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere