1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Codec Video CCCP..

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da glenkocco, 22 Aprile 2008.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ciao a tutti.. mi hanno consigliato questo codec video (Combined Comunity Codec Pack) per poter vedere i matroska.. però non so come utilizzarlo.. dovrei usarlo con VLC player ma non so come.. qualcuno saprebbe aiutarmi? thx..

glenkocco ha aggiunto 202 Minuti e 56 Secondi più tardi...

up!:bruce:
  2. JotaroKujo

JotaroKujo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    li uso io sono ottimi! basta disinstallare quelli che hai e installare i cccp,nel pacchetto ci sono anche i lettori (io oltre ai lettori che mi da il cccp uso anche il bs player)
  3. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ... io ho scaricato il pacchetto e l'ho installato.. solo non capisco come fare a vedere un mkv con VLC.. spiega(te)mi come devo fare please.. grazie
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E' semplice,basta cliccare col tasto destro sull'mkv prescelto e selezionare VLC come programma predefinito.Stop.
  5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    fin la ci arrivo.. :LOL: .. ma non va.. cioè.. l'unico file mkv che ho è un film che sto scaricando.. ne ho scaricata solo una parte quindi forse è per quello che non lo legge, resta il fatto che, aprendolo con vlc, parte la barra del tempo, ma non c'è ne audio ne video.. per quello chiedo aiuto..
  6. JotaroKujo

JotaroKujo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non capisco ?? aspetta di scaricarlo e poi vedilo :mmm:
  7. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se cerchi di usare vlc per fare "l'anteprima" (ci siamo capiti dove :asd:) sui file mentre li stai ancora scaricando ti informo che il sistema con i file .mkv non va.E un problema del vlc che spero risolvano al piu presto.E cmq ti consiglio di non usare il vlc come player default (usalo solo per le anteprime) dato che a mio avviso non da la massima qualità nel decode.Usa o il media player classic o il nuovo KMPlayer (molto valido,ha 23415 opzioni).
    I codec da te citati sono molto buoni li uso anche io ma se ti serviva solo poter vedere gli mkv puoi tranquillamente scaricare i pacchetto matroska sul sito ufficiale.
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    molte grazie..
  9. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho sempre usato i K-Lite Mega Codec , installandoli tolgo tutte le spuntature ai FFDShow utilizzando così sempre i codec ufficiali sia per audio e video che m'installa ed utilizzo lo zoom player come lettore , vedo tutto alla grande (al massimo se ho ancora problemi coi sottotitoli re-installo in seguito solo il VSFilter )