1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD4 ring of death e NO AUDIO...

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by imported_Erik77, Dec 3, 2007.

1. imported_Erik77

imported_Erik77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti,
    questa forse e` nuova, in un anno non avevo mai letto di un problema simile, ho fatto anche un po' di search sul forum e non ho trovato nulla...

Qualche tempo fa avevo avuto il problema del DISCO ILLEGGIBILE ma sembrava essersi risolto da solo e ieri sera invece...

Console assolutamente originale, un anno di vita tra una decina di giorni, ieri sera accesa con COD4 alle 19.30 e alle 1.30 sempre con COD4 schermo nero e Ring of Death, nessun codice di errore...

Spengo, provo a riaccendere e sembra funzionare... Vista l'ora vado a letto...

Questa mattina prima di andare al lavorare, provo ad accenderla e ad avviare il gioco...
    Gia` all'accensione non noto alcun rumore, ma penso "Forse ho la TV col volume basso..."
    E invece no... Ho fatto piu` prove... Niente... NON SI SENTE NIENTE, MUTA, ne nei menu ne durante il gioco, ho provato ad andare nelle impostazioni ed e` tutto OK...

:cry:

Ormai mi ero tranquillizzato e pensavo di non rientrare tra gli sfigati e invece... AMEN... Speriamo facciano in fretta...
    Per curiosita` a qualcun altro e` capitato una cosa del genere?
    In questo periodo cosa potrebbe tornarmi indietro?
    Incrocio le dita, difficile che gli spedisco la mia e me ne torni indietro una con HDMI, vero?!? ;)

Vabbe` buona giornata... :cry: Si fa per dire... :cry: :cry:
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    è difficile che torni una console con hdmi, perchè ormai riparano la tua console, la sostituzione è rara.
    Ma sei sicuro che tutti i jack siano al loro posto?
  3. imported_Erik77

Trophy Points:
    16
    Ho staccato e riattaccato il connettore dietro alla console, ho staccato e riaccattato ogni singolo cavetto del component dietro la TV... :cry:
    Effettivamente non ho provato a staccare la spina dall'alimentatore, ma in teoria una volta spenta e` spenta...
    Stasera faccio l'ultima prova staccando anche la spina e poi chiamero`...

Azz dici che ormai le riparano...
    Speriamo non stia per iniziare un palleggio Italia-Germania... :cry:
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    le riparazioni fatte ora, in base a quello che leggo in giro, sono più affidabili, forse hanno capito dove mettere le mani.
  5. imported_Erik77

Trophy Points:
    16
    "forse" hi hi hi... Vabbe`... Speriamo bene... :LOL:
    Comunque mi sembra di capire che questo tipo di problema ancora non l'avevi sentito nemmeno te... Va bene... Esperienza in piu` per il forum... ;)
  6. saibbu

saibbu Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Si, corre voce che usino la guida del tribe per sostituire le xcalmp...non finirò mai di ringrqziarvi..
    Strano caso cmq...hai provato un altro cavo ? magari internamente si sono staccati i fili dell' audio...o epggio ancora hai provato a mettere qualche canale nel tv ?
  7. imported_Erik77

Trophy Points:
    16
    No, un altro cavo non ce l'ho per fare delle prove... :(
    E non ho nemmeno un amico che me lo possa prestare... :(

Canale del TV, intendi dire se si sente l'audio nei canali normali della televisione? Se intendi questo si, si sentono!