1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cod4...Complimenti Per La Patch...

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da masterhack, 8 Febbraio 2008.

1. masterhack

masterhack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so se sono l'unico,ma dopo la stupefacente patch 1.1 da 11 mb,l'online di cod 4 mi e' andato a lucciole...Sono l'unico?Piu precisamente quando tento di fare qualsiasi cosa ad esempio cercare una partita o entrare in un gruppo,mi esce la solita schermata download impostazioni di gioco in corso, che pero' dura all'infinito e non mi permette di fare nulla.Spatchando e ripatchando piu' volte,il problema permane...forse il team di cod 4 e' ora che cambi spatchatore :D
  2. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

Ma LOL!!
    no a parte gli scherzi hai tutto il mio appoggio...che sfiga..;)
  3. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sta pacth che avrebbero aggiunto????
  4. BenixTanz

BenixTanz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me funziona tutto!!:p
  5. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma che dici anzi questa patch a mio parere a migliorato cod 100 volte,ora appena faccio cerca una partita la trova subito e se non c'e ne sono ne crea una nuova subito,questa volta hanno fatto veramente un ottima patch.complimenti:D
  6. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..se a lui non funzica evidentemente ci sarà un problema però no?;)
  7. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

forse il problema e solo suo xke francamente di problemi non ne ho visti:p
  8. masterhack

masterhack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Patchate patchate ,intanto io gioco eludendo la patch :p.No a parte gli scherzi,sto giocando annullando l'installazione della patche e le partite me le trova subito e l'online funziona....se patcho non va piu' nulla...crash su crash e freeze su freeze...sec me mi hanno dirottato su un server ke spaccia patch corrotte :D
  9. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nel tuo caso penso di si xke io con quest'ultima patch gioco da dio mentre prima un po meno:D
  10. masterhack

masterhack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutto risolto...Il problema a quanto pare risiedeva nei DNS da me utilizzati,localizzati(se non erro)negli Stati Uniti,i quali mi facevano scaricare(da quanto ho potuto constatare) una versione NTSC della patch...risolto settando i DNS del mio provider sul router... ;(
  11. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che cosa insolita, io comunque con il Netgear ho risolto gran parte dei miei problemi impostando per la mia ADSL i DNS della Telecom, ovvero:

212.216.112.112
    212.216.172.62

Consiglio caldamente a tutti i possessori di router Netgear di ricordarsi di impostare i DNS automaticamente, le prestazioni migliorano esponenzialmente.
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io metterei il router come server dns lui si cerca una scarica di dns attivi e fa lui da server dns verso la ps3
    Che modello hai di netgear e che versione dell'hardware? mai provato un firmware mod, volano:D
  13. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    stessa cosa che ho fatto io..messo il router e il dns secondario ho lasciato vuoto..mai un problema :D
  14. PyЯamid Head

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prima infatti lasciavo che il router facesse da server DNS poi però ho notato che ogni tanto perdeva l'allineamento e ho visto che anche su hwupgrade per il mio router consigliavano di definire manualmente i DNS. Possiedo un Netgear DG834GT con firmware v1.02.13. Avevo visto infatti che essendo il firmware opensource c'erano diversi siti come quello di questo tizio - http://dragonslight.altervista.org/ubergt/download.html - dove è possibile scaricare un custom firmware basato sul v1.01.32 solo che finchè non sento l'opinione di qualcuno non mi fido più di tanto ;)
  15. italiansnake

italiansnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lag, tanto lag.
  16. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io Ultimamente ho dei Problemini...e infatti son Problemi del DNS....Mi si disconnette sempre la Play mentre gioco a COD4....E MI DA CONNESSIONE AL SERVER SCADUTA..POI Riconnetto eh...ERRORE DNS....Mah....Cmq le partite rispetto a Prima le trova Subito...quindi un miglioramento c'è...e di molto...GRAZIE PATCH 11MEGA..e Grazie COD4:D :D :D :) :) :) :)
  17. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Omicide
    Non so oggi, ma ieri ci sono stati parecchi problemi col ps-network. Non c'entra COD.
  18. PyЯamid Head

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche oggi tranquillo che parlano di quello, per quanto mi riguarda come già detto li ho riscontrati verso le 18, dopo non ho più giocato. Detto questo basta lamentarsi della patch, la vostra è solo superstizione e al contrario dovreste ammettere che ora le partite le trova davvero in un lampo.
  19. Shattia

Shattia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    :asd: ahhah ke sfortuna.. a me ha fatto così un giorno poi invece l'unico problema che è rimasto è un lag a volte tremendo, problemi negli inivti e partite terminate dall'host a go go..
  20. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ma avete notato quando caxxo fa incaxxare la connessione...?!;( ;( ;(

Praticamente se hai 2 tacche su 4, ossia arancione o rossa 1, praticamente sei finito....
    Ieri sera ero bello che contento mentre facevo i miei soliti 25 morti a partita con 3 o 4 tacche....
    quando improvvisamente vedo che inizio a far fatica ad uccidere i bastardi...!
    Motivo?...: la connessione era scesa a 2 tacche e tutti gli altri partecipanti a 3 o 4, comunque verdi....ed è cosi' che mentre io sparo il primo proiettile, essendoci lag, io lo mitraglio per due minuti e lui si gira e pamm....un colpo e mi secca......e non solo lui....!

Questa cosa mi fa veramente incaxxare...! Praticamente devo traforarli di buchi prima di fargli male...!

Succede anche a voi raga....!:???: ;( ;( ;(