1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cod3 - mi si blocca quando è in pausa

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Luke63, 30 Giugno 2008.

1. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    quando lo metto in standby, premendo il tasto start, mi si blocca e non mi è più possibile continuare il gioco. Rimedi?

Potrebbe essere che ho installato il nuovo firmware? Ora non ricordo quale release, mi trovo al lavoro e la ps3 è a casa.

Grazie e ciao!
  2. snake_eater93

snake_eater93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    non penso che ci sia un rimedio a meno che il gioco non abbia delle spaccature altrimente non si p'uo spiegare e cmq non puo essere colpa del firmware per che questi aggiornamenti del sitema puntano sul miglioramento del software e la stabilita della ps3 non so cosa altro dirti mi disp