1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cod word at war problema grosso nel multiplayer

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da fdl85, 8 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fdl85

fdl85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho un problema grossissimo da un po' di tempo. spiego :
    un giorno stavo giocando a cod e i server si son bloccati, allora spengo l'xbox e la riaccendo dopo qualche ora sperando siano andati a posto. bene sono andati a posto gioco tranquillamente, ma tutto ad un tratto dal livello 65 (del 2° giro) che ero mi ritrovo al livello 1 del 1°giro e con le statistiche online di uno che ha giocato x ore e ore (dopo qualche giorno pure le statistiche sono sparite e son tornate tutte a 0 come se avessi appena comprato il gioco).. vabbè non mi scoraggio e dico fa' nulla, riprendo dall'inizio. ma il bello viene ora.. posso giocare quanto voglio, salgo di livello ma non mi sblocca niente ho solo il BAR e l'ARISAKA disponibile. la mimetica come bonus e basta. neanche le bombe!! le armi che ho sbloccato col livello le vede in grigio scuro che non posso selezionarle,, mentre quelle che devo ancora sbloccare le vede sempre ingrigio scuro ma con scritto giustamente sotto a che livello le sbloccherò. Ho mandato e-mail all'activision in italia e mi ha rix di rivolgermi o alla microsoft o sul sito di cod. la microsoft mi ha rix pure lei deve rivolgersi alla casa che ha fatto il gioco. Bè sul sito di cod ho reperito l'e-mail per il servizio clienti gli ho mandato tanto di e-mail ma non mi hanno mai risposto. Che posso fare?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Magari hanno fregato il tuo account?
    O forse solo resettato le statistiche come accaduto in halo wars
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    mi è accaduto anche a me una cosa simile....arrivai per 3 volte a livello 55 del primo prestigio e sistematicamente quando dovevo salire al grado 56 mi si azzeravano le statistiche portandomi al 1 grado....scrissi all'activision , alla microsoft ma ognuno mi rispondeva dicendomi di chiedere all'altro....cosi ritornai su cod 4 :asd:
  4. fdl85

fdl85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma almeno mi sbloccasse le armi quando salgo di livello...........cioè posso anche arrivare al livello 65 ma sempre BAR e ARISAKA ho.. e basta.nessun'altra arma. e mimetica come bonus. stop. altre cose anche se salgo me le sblocca ma non posso usarle :S rimangono sempre in grigio scuro e non selezionabili :S
  5. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ritorna a giocare a cod 4
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: