1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD Waw dubbi

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da zackaria80, 2 Luglio 2009.

  1. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi rivolgo a tutti gli appassionati di questo gioco-droga:

    1) In Cliffside ieri, per la prima volta, ho visto che un nemico si trovava dietro le sbarre di un bunker, quello in fondo, vicino alla "montagnola" più alta. Visto che non ci sono entrate visibili come è possibile accedervi?

    2) Sempre in Cliffside, sempre parlando di montagnette, ho visto più volte degli utenti che saltellavano per salire sulla duna che sta dalla parte opposta rispetto a quella menzionata nella prima domanda. Per salire occorre beccare precisissimamente il punto esatto e salire al primo colpo oppure bisogna saltellare di continuo?

    3) Una volta raggiunto il livello 65 grazie ai PE vedo che il mio stemma resta sempre lo stesso (4 stellne) mentre quello di altri utenti è diverso... da cosa dipende?
  2. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premetto che ce l'ho per ps3, alla 3 ti so rispondere devi entrare in caserma e fare modalità prestigio così riparti dal liv 1 e ti si cambia lo stemma

    per le altre non mi ricordo i nomi delle mappe... oggi guardo e poi ti faccio sapere
  3. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie, era la dritta che cercavo... e pensare che ho perso tanti punti entrando solo ora nella sezione prestigio.. beh pazienza, daltronde di pratica da fare ce n'è molta:D

    Resto in attesa per gli altri due quesiti e ne aggiungo un altro:

    alla fine di una missione online, nel rendiconto generale dela propria squadra e di quella avversaria, al fianco del mio nome, per la prima

    volta è apparsa una piccola sfera azzurra barrata da una X, qualcuno sa cosa vuol dire?
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  4. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per la domanda numero 1 non so la risposta avrà usato un bug, per la due bisogna trovare il punto esatto non so come si fa a salire li però

    la sfera azzurra dovrebbe essere quella che identifica il tuo gruppo ossia se stai facendo gruppo con qualcuno
  5. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come si fa a fare gruppo con qualcuno?
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  6. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono i soliti bachi di questo tipo di giochi, ci sono in quasi tutti gli fps , le mappe normalmente sono ben delimitate in modo da essere intrappolati dentro. normalmente ciò che non si può vedere non viene disegnato, così un palazzo di cui si vede solo la facciata non viene disegnato anche dietro perchè non puoi vederlo. salendoci in cima e buttandosi di sotto si finisce sotto al terreno di gioco e ci si puo muovere liberamente.
  7. Daviduzzox

    Daviduzzox Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    1) per entrare nel bunker devi andare nella finestra con le sbarre sulla destra saltare andando in avanti, piegarti, ed andare avanti. l'unica cosa e k poi non potrai + uscire
    2)Hai visto dei giocatori saltellare, ma non per salire sulla roccia, ma per andare sotto la mappa, dove li potranno uccidere tutti tranquillamente senza essere uccisi, a meno ke un giocatore della squadra avversaria non scenda pure e faccia piazza pulita xD
  8. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Credo che ormai abbia risolto, visto che era una richiesta di luglio :D
  9. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO

    buon divertimento :roll: : http://www.youtube.com/results?search_query=cliffside+glitch+wii&search_type=&aq=0
  10. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Wow, avete riesumato un 3d di secoli fa... alla fine, cercando cercando ho trovato quei video ma vuoi per il tempo, vuoi per il poco divertimento, non ho mai sfruttato quei glitches. Però devo ammettere che nel sottosuolo ci andrei volentieri a massacrare i traditori :D

    ps. questa cosa per andare sotto la mappa, per realizzarla, occorre un'alleato?