1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD Modern Warfare 2

Discussione in 'Vendo' iniziata da SaintSeiya, 14 Febbraio 2011.

1. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Come da titolo vendo il suddetto gioco a 10 euro, ci tengo a precisare che il disco presenta diversi graffi ma è perfettamente funzionante, sono riuscito a copiarlo tranquillamente su hard disk e a giocarlo tutto.
    Accetto anche scambi con altri giochi per 360 quindi proponete pure, a voi!

P.s. Per i metodi di pagamento preferisco paypal o postepay, spedizione in raccomandata stadard o 1 a discrezione dell'acquirente.
  2. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Coda se salta trattativa nell'altro topic. Posso chiederti una foto del retro del disco per valutare le righe?
  3. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Ci sono numerosi graffi presenti all'estremità del disco, ora ti posto le foto per darti un'idea. Ribadisco però che il gioco funziona senza problemi altrimenti non lo avrei proprio messo in vendita.