1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD: MODERN WARFARE 2. Topic marginale per dilettanti o poco piu'..se si puo'

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da thisisit, 4 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Ho aperto questo topic, penso conforme al regolamento, per i dilettanti o poco piu' di modern warfare cercando cosi' di non infangare il topic ufficiale per i piu' esperti e per evitare che delle domande piu' semplici non vengano viste infatti in quel topic le piu' banali vengono sorvolate. Un buon strumento per chi non e' veterano. Spero non venga chiuso.

Parto io con le mie prima domande:

Durante il gioco, come tenete la sensibilita' (e com'e' migliore) bassa media o alta?

io ho parecchie difficolta' quando sparo a centrare il nemico, non so perche' ma vado in palla (forse per la tensione) con il fuoco e le levette analogiche. Quando c'e' un nemico di fronte e' meglio azionare il mirino o sparare diretto? il mirino e' preciso ma fa perdere tempo e gli altri non perdonano.
    Sono al livello 22 e uso lo scarh o il famas
    grazie a tutti
  2. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    La sensibilità è personale diciamo.
    Ognuno la regola a seconda di come ci trova.
    La stessa cosa vale per il mirare,dipende dalle occasioni.
    Sicuramente la tensione gioca brutti scherzi ma piano piano ti abitui,l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di giocare e fare pratica perchè solo così riesci a migliorare ;)
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non possiamo avere tutti questi thread aperti riguardanti il gioco in questione,oltre al Thread ufficiale nel quale ti consiglio di fugare tutti i tuoi dubbi sul gioco,ne esistono altri due in sezione incontri,uno più generico per gli incontri qua ed uno un po' più sui generis in cui si parla degli incontri tra gli utenti,e delle loro classifiche online qua .
    Detto questo ti invito ad usare i thread già esistenti.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.