1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cod black ops: compagni colore blu che non conosco

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da emanuel1985, 29 Gennaio 2011.

1. emanuel1985

emanuel1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    PS3 SLIM 120GB

Ciao raga ho uno strano problema.quando gioco a call of duty black ops ogni volta che metto il multigiocatore online vedo il nick degli alleati di colore blu (anche se non sono nel mio gruppo ) e il colore dei nick dei nemici arancioni :???: cioè io non invito nessuno, faccio cerca partita e ho tutti i compagni blu.. mah.... inoltre giocando a zombi sempre in call of duty black ops vedo gli occhi degli zombi arancioni anzichè rossi.

Spero di aver scelto la sezione giusta dopo postare questo problema, se cosi non fosse prego il mod di scusarmi ma essendo nuovo non so dove metterci mano :rotfl:

ps: sospetto problema hardware...visto che non mai incontrato problemi del genere
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2011
  2. bogdy94

bogdy94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora inanzitutto e la sezione sbagliata, poi non è un problema d'hardware..Devi andare nelle impostazioni di COD e togliere colori diversi per persone daltoniche e poi si rimette tutto apposto, poi per gli zombi gli occhi non sono rossi ma arancioni...Spero di eserti stato d'aiuto per altre info chiedi..comunque aggiungimi come amico su ConsolTribe