1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CoD 5 - Storia di Nazi Zombies + Tattiche Der Riese + Tutte le armi

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da MAX12, 22 Agosto 2010.

  1. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    Tattiche Sopravvivenza Der Riese

    Per la prima tattica, quella più classica, servono armi pesanti e le cosiddette “Armi Fuffa” (Ray Gun, WunderWaffe DG-2 e Monkey Bomb), da escludere sono assolutamente i fucili a pompa (M1897 da trincea,Doppietta), i fucili di precisione (PTRS-41, Kar-98K), i fucili d’assalto leggeri (Garand M1-solo se non ha lanciagranate è sconsigliato-, Carabina M1A1) e ovviamente la Colt M1911.

    Strategia round iniziali valida per entrambe le tattiche

    Bene, questa strategia adatta solo ai primi rounds, è valide per entrambe le tattiche, e serve a guadagnare molti punti.
    Il primo round fate pure abbattere le difese agli zombies e fateli uscire, non usate le Colt per ucciderli (sprecherete un intero caricatore), basterà una coltellata.
    Avendoli fatti uscire otterrete forse qualche bonus come Punti Doppi, Falegname, Uccisioni Istantanee, Mini Nuke o Munizioni Massime. Se apparirà da uno degli zombie uccisi la Mini Nuke, allora lasciatela per quando ci sarà l’ultimo zombie, cosicché potrete ottenere +400 sul vostro punteggio, per ogni giocatore.
    Se invece apparirà Munizioni Massime, non esitate a raccogliere il bonus e scaricare interi caricatori sugli zombies.
    Al secondo round per uccidere uno zombie sarà necessario scaricare un caricatore di Colt e poi accoltellarlo.
    Se finite le munizioni della pistola, comprate pure il Gewher-43.
    (Inutile dirvi che dovrete riparare anche le difese)
    Continuate così fino al 4 round, appena finisce il 3 round, aprite subito la porta sopra le scale, aprite anche l’altra, se volete fermatevi nella cosiddetta “Stanza del Thompson”, acquistatelo, e, se volete potete pure creare postazioni di difesa lì, anche nel round dei Cani Infernali (5 o 7, dipende).
    Liberate le scale da armadietti e scaffali, buttatevi giù dal ponte, comprate un’arma all’ Xbox, e attivate subito la corrente.
    I round che seguono (dal 7), sono i più difficili, perché non avrete ancora armi forti e una vera e propria postazione di difesa.
    Se non avete ancora buone armi, attivate pure la trappola sotto il ponte.
    In questi round dovrete per forza lasciare uno zombie a terra gambizzato altrimenti aprire altre porte o connettere i Teletrasporti al MainFrame sarà impossibile durante un round.
    Fate ciò finchè non avrete completamente aperto la macchina Mano Pesante (circa 5000 punti) (Pack a’ Punch).

    La prima tattica consiste nell’appostarsi sulla balconata del teletrasporto C.
    Tutti e 4 i giocatori devono assumere una posizione difensiva, chi ha un Browning o un MG42 o un PPSh-41, deve posizionarsi davanti seduto (per non disturbare la mira di chi è dietro) e mirare alle teste.
    Chi invece è armato di una Ray-Gun o di un STG-44 o di un MP40 o di un Thompson o di un BAR deve rimanere in seconda fila in piedi e mirare al petto degli zombies.
    Coloro che sono invece armati di lanciagranate (montato su un Garand) o di Panzershreck o di Lanciafiamme M2 (consigliato solo se upgradato), devono rimanere dietro, guardare verso il ponte e scatenare un inferno di fuoco (non sparate verso la traiettoria dei vostri compagni, soprattutto col lanciafiamme, potreste disturbare i vostri compagni).
    Se siete armati di armi pesanti in prima fila, ma avete anche un WunderWaffe, non esitate a tirarlo fuori in momenti critici, arretrate e sparate un fulmine su un gruppo massiccio di zombi!
    Con questa tattica si può arrivare dal round 23 in poi, ovviamente se ci sono munizioni enon ci sono noob (come capitò a me, quando tutti correvano verso l’Xbox all’inizio del round 22, e io rimasi da solo lì), oppure quando escono dalla partita se sono in stato di Emorragia, oppure (come è successo a me) a round molto alti (eravamo arrivati a 26 ed eravamo in tre) l’host lascia la partita, e così anche i vostri elevati punteggi e numero alto di uccisioni (io ne avevo fatte 780) non vengono salvati sui server.

    La seconda tattica consiste invece, ma già a round più affollati, ad esempio dal 15, utilizzare i teletrasporti per fuggire verso il MainFrame, e scappare verso un altro teletrasporto.
    Le armi più consigliate sono quelle meno ingombranti, tipo l’MP40, il Model 1897 da trincea, l’STG-44, l’FG42, il PPSh-41, la Ray-Gun, e se ne avete fortuna, il WunderWaffe. Sono tutte armi che potete comprare dai muri, così come le munizioni convenzionali, che quelle potenziate, tranne per le ultime tre armi.
    Dovete situarvi all’inizio nel teletrasporto C, piazzate qualche Bouncing Betty davanti a voi, aspettate gli zombies e scaricategli addosso piombo, quando tutti siete sul punto di ricaricare o quelli davanti a voi sembrano troppo ingestibili, premete quadrato e teletrasportatevi al MainFrame, Da lì correte verso il teletrasporto B, ripetete la stessa procedura finchè non rimanete vivi, e attenti ai bonus che appariranno quando effettuerete il teletrasporto.

    Bonus (in ordine di importanza):

    Jugger-Nog : il must have tra tutti i bonus, appena recuperate buone armi, acquistate questo perk, incrementa di molto la vostra vita. Per esempio, normalmente si muore: con due colpi (da parte degli zombies) o se sparate a distanza ravvicinata ad uno di questi con una Ray Gun o un WunderWaffe, oppure il vostro schermo diventa “critico” (rosso pieno lampeggiante) se cadete da una grande altezza………con questo bonus morirete con 5 colpi da parte degli zombies, una gran caduta vi segnalerà soltanto uno schizzo di sangue, e le armi a raggio a distanza ravvicinata saranno innocue.

    Gioco di Prestigio
    Non meno importante è Gioco di Prestigio, che aumenta di molto le probabilità di riuscita in uno scontro ravvicinato con un’orda alle calcagna.

    Quick Revive
    Molto utile se rimanete l’ultimo sopravvissuto, o siete circondati da noob che corrono qua e là per la mappa. Potrete rianimarli in metà del tempo che si impiega normalmente senza questo perk.

    Double Tap
    Secondo me il bonus più inutile con mitragliatrici e fucili d’assalto, perché modificandoli con Mano Pesante, il loro rateo di fuoco aumenta da sé. Ottimo invece se si usa all’inizio un Model 1897, infatti potrete sparare più rapidamente, in quanto il caricamento a pompa avverrà in metà del tempo rispetto al caricamento normale.

    Equipaggiamento:

    Bowie Knife
    Quanti ne ho sentiti dire “WTF! Is this?” o “I can cook a steak with this”, e quante risate….
    E’ un coltello dalla grande potenza e lunghezza, uccide uno zombie con una sola coltellata, consigliato se avete già buone armi e non sapete come spendere i vostri soldi.

    Bouncing Betties
    Sono mine a pressione molto utili, soprattutto se si è scelto di rimanere in un posto e difenderlo. Le Betties possono essere acquistate una sola volta, ma con munizioni massime ricompaiono nel vostro menù, così come alla fine di ogni round.


    @mods e utenti, il thread è ancora in costruzione, ho appena finito di lavorare e sono stanco, grazie, finirò domani
  2. faXio98

    faXio98 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    664
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Località:
    Campobasso , CB ... (Molise)
    Complimenti , grazie alla tua guida ho superato il livello 25 :D
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Intanto comincio ad editare il titolo, che in questa sezione deve seguire il seguente Layout:
    Nome gioco - domanda, richiesta o guida inerente al gioco
  4. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    :D:D:D:D:D

    grazie, comunque non sparisce se si clicca "New Posts"
  5. The Pyracker

    The Pyracker Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quanti livelli ci sono in totale?
  6. the_leviathan_94

    the_leviathan_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2009
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i livelli di nazi zombie sono infiniti.....
  7. PATO

    PATO Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    BERGAMO
    io e il mio amico siamo arrivati in 2 al 35=)
  8. bogdy94

    bogdy94 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bravi..con un mio amico sono arrivato al 25..invece online nono arrivato al 28, il gioco poteva continuare però io dovevo spegnere perchè dovevo andare a letto(erano le 1:30) eravamo messi bene..tutti e treavevamo le armi potenziate(io: Wunderfafe, stg-44,coltello da squartatore) :D
  9. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    eravamo in 3 amici, uno era un estraneo, al livello 29 il bas... se ne va, così rimaniamo nella stanza della carabina, il metodo migliore in assoluto, fino al 32, e apriamo la porta per il fucile a pompa, perchè c eran finite le munizioni, tutto bene fino al 37 finchè la connessione cade, io ero l host, e gioco con la chiavetta, però devo dire che ha retto più di un normale adsl
  10. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    sn infiniti giocando da sl altrimenti online sn fino al 99.
    per black ops c'è un glitch ke permette di far entrare gli zombi sl da una finestra....
    All'inizio cn il punk-a-punch alle spalle aprite la porta a sx e la successiva e salite sul ponte e state dalla parte dx della stanza prima del teletrasporto a dx senza aprirla...gli xzombi arriveranno SOLO da quella finestra e l'apriranno 2 per volta al max.
    Consiglio di prendere armi senza munizioni (lanciafiamme o in BO il coltello balisytico) perchè se nn fate entrare qualcuno nn vi daranno bonus....io da sl in 5 ore sn arrivato al 89 liv. poi mi sn stufato xD

    USATELO SL QUANDO SIETE DA SOLI PERCHE' NN E' VASLIDO E SE VI BECCA QUALCUNO SN DOLORI.