1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD 4 .. tornei? clan?

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da DoubleGame, 22 Gennaio 2011.

1. DoubleGame

DoubleGame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esistono tuttora tornei su cod4?

Con alcuni amici avevamo intenzione di fare un clan, solo che mi viene da pensare: sì facciamo il clan, ma ci sono tornei dove confrontarci con altri?

Perchè sì, giocare nei server è divertente, ma le clanwars sono un'altra cosa.. xD
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non sono un amante del gioco e degli fps in particolare, ma credo proprio che in giro per il web ci siano ancora tornei per il suddetto gioco, mentre per quanto riguarda il discorso dei clan mi raccomando a non postare il link all'eventuale forum per fargli pubblicità, perché si tratterebbe di spam e come tale andrebbe punita da regolamento.
    Detto questo se vuoi puoi aprire un topic in questa sezione per organizzarne uno con gli utenti del forum ;)
  3. DoubleGame

DoubleGame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intanto sei stato gentilissimo a rispondere così in fretta data anche l'ora tarda, grazie :)
    Però invece ti volevo chiedere, siccome non so veramente dove sbattere la testa, sai magari su che sito o forum potrebbero organizzare tornei (seri, no perditempo) per questo gioco?
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No mi spiace, e tra l'altro non potrei neanche consigliarteli, anche potendo, dato che faccio parte di questo staff, come t'ho detto però puoi sempre aprire un topic per un torneo in questa stessa sezione, magari trovi diversi "adepti" ;)
  5. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Qualche torneo di cod4 ci sarà sicuramente, devi cercare bene però.

Adesso tutti i clan e federazioni si sono spostati su MW2 o Black Ops che sono più recenti