1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CoD 4 su invito

Discussion in 'PS3 Networking' started by babbobastardo, Mar 18, 2008.

1. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Ciao a tutti...in questo periodo mi sto esaltando a CoD4 on line,e riesco a giocare tranquillamente i vari deathmatch,tutti contro tutti etc.il mio problema è che quando vengo invitato da qualche amico del forum e accetto automaticamente mi compare la schermata nera con su scritto:a) impossibile connettersi all'host b)connessione di rete non disponibile(il buon Fressa ne sa qualcosa...mi ha invitato una decina di volte e non sono mai riuscito a giocare con lui :( ) Automaticamente mi rimanda alla schermata del gioco in cui decido se giocare in single o on line...qualcuno sa illuminarmi?grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi!
  2. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Purtroppo è un problema del gioco...non permette la connessione dell'host quando l'invito viene accettato troppo tardi...ma in generale lo fa un po' a tutti ; è difficile riuscire ad entrare in una partita su invito...

Devi aspettare la patch che dovrebbe uscire a giorni (è un mese che dovrebbe uscire a giorni ormai...:)) che dovrebbe risolvere la cosa...
  3. babbobastardo

Trophy Points:
    92
    anche se clicco non appena mi arriva l'invito mi da sempre la stessa risposta...aspetterò sta benedetta patch.grazie mille per la risposta velocissima!
  4. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Niente...dovrebbe uscire la patch questa settimana è stato confermato !
  5. babbobastardo

Trophy Points:
    92
    Grazie mille per l'aiuto!se gli admin vogliono chiudere non c'è problema!
  6. Sgang

Sgang Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è uscita la patch e non ha risolto una cippa ;( ;( ;(