1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cod 4 o uncharted

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da SteveVai, 16 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga giovedi mi compro la ps3 40 gb .Volevo chiedervi che gioki mi consigliati tra i uncharted e cod4?? li avro entrambe entro fine natale ..pero voglio rimanere meravigliato dalla potenza ps3! quale di questi 2 gioki e piu in grado di lasciare a bokka aperta un videogiokatore di vekkia data?ciao e grazie a tutti!
  2. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    E dura scegliere entrambi sono ottimi titoli tocca a te scegliere quali elementi dei giochi preferisci... Uncharted è un action-adventure ha una grafica paurosa ma non ha l'online, per quanto riguarda la longevità finire la storia durerà intorno alle 8 ore in modalita normale ma sarai costretto a rigiocarlo se vuoi ottenere il 100% trovando tutti i tesori. COD4 è un gioco in cui la trama fa da contorno ad un online perfetto infatti la modalità offline è molto breve ma l'online è praticamente infinito.... per quanto riguarda la grafica è molto buona e fotorealistica... elencate le caratteristiche dei giochi tocca a te scegliere io personalmente ho scelto Unchartedx;)
  3. Burzum92

Burzum92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho questo problema. uncharted sfrutta molto bene la potenza della ps3, però è corto e non ha l'online (cose che non amo di un gioco su ps3 che devo pagare 70 e passa euro) e cod4 invece è abbastamza lungo e ha l'online, poi se hai il televisore hd cod è perfetto perchè è fatto in 1080p.
    ti compri quella da 40 gb? lo sai che nella scatola non trovi il cavo ethernet e la ps3 da 40 gb non ha il lettore schede?
  4. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ehi steve, anch'io la prendo giovedì e la prendo in bundle con uncharted:xhappy:
  5. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di cavi ethernet ne avro a dozzine.... delle schede nn me ne interessa molto..di solito le foto ecc le metto nel pc e poi tramite penne usb le importerei nell input della ps3.
    Gobo ma il bundle nn e ufficiale vero?? cmq grande la compriamo allo stesso giorno !:xlol:
  6. bugiobugio

bugiobugio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io punterei più su un cod4..alla fine il gioco on.line è essenziale secondo me...e un gioco così on.line..oddio non voglio neanche pensarci!!!che figata gente!!!:xsbav:
  7. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si il mio cervello e impuntato per il 70 % su cod 4 ...anche se uncharted in alcuni giorni bilancia la %... che scelta! saprete come andra a finire nelle prossime puntate:xlol:
  8. dhampir81

dhampir81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti consiglio uncharted, il primo vero gioco per ps3. cod4 stupecafente graficamente ma nella giocabilità si presenta come un fps classico.x:D
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Tutti e due. Cmq, forse prenderei nuovo CoD 4 e usato Uncharted, ake xke kuest'ultimo è corto, quind vedrai che lo trovi.
  10. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si,si il bundle dovrebbe essere ufficiale.x:)
  11. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ci sono già tanti 3d a riguardo, chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.