1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Club "Signa 2011" xbox 360 cerca giocatori FIFA 11

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da xnikkox89, 27 Giugno 2011.

  1. xnikkox89

    xnikkox89 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi siamo io ed un mio amico per ora ma stiamo cercando nuovi membri per far crescere il nostro club...Non è importante essere fenomeni...basta saper giocare un minimo...più che altro si richiede il gioco di squadra...giocatori che provano continuamente il dribbling ,anche se bravi, non ci interessano (se uno vuole scartare mezza sqaudra va a giocare a fifa in modalità normale)...l'importante è giocare per divertirsi tutti insieme...e non preoccupatevi se avete il giocatore scarso di punteggio...lo facciamo crescere insieme...quindi fatevi avanti
    Il nome del club è "Signa 2011" , di solito di modulo usiamo il 5-2-1-2 e servirebbero soprattutto un portiere, difensori e centrocampisti centrali...poi si accetta tutto ovviamente...Forza fatevi avanti...noi giochiamo pomeriggio e sera dopocena...Aggiungetemi: Zlatanik