1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Club dei miracolati! chi è salvo posti qui la sua esperienza...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ZIZZI77, 21 Maggio 2007.

1. ZIZZI77

ZIZZI77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, visto che nel sondaggio in "rilievo" (giustamente) si può sono segnalare se siamo ancora in live o no... direi che qui possiamo fondare il club dei MIRACOLATI, cioè coloro che come me sono ancora in live nonostante la modifica... qui non vogliamo e sono banditi:

_ VERGINELLI (console pure non modificate)
    _ BANNATI (console moddate ed espulse dal live)

Inizio io con la mia esperienze... (ora come minimo apro questa discussione e stasera vengo bannato.... stai a vedere hè!!!!)

Io ho comprato la console quest'inverno, una PRO per l'esattezza, rigorosamente SAMSUNG dopo innumerevoli consigli letti su questo splendido forum, immediatamente modificata con il GLOBE e messo su l'extreme 4.1. In live per problemi di cablaggio non mi ero mai connesso prima, e visto che settimanalmente organizzo tornei con amici non ne ho mai sentito il bisogno... poi qualche tempo fà conobbi Tiger Woods (no dai! non di persona!!!:D ) e fu amore a prima vista... nottate a fare birdie ed eagle!(anche tandi double bougie!:dho: :inkazzato: ) fino a che mi sono deciso... compro il cavo di rete lungo a sufficienza per le mie esigenze e mi collego per la prima volta il 12/05/2007! si si avete capito pochi giorni fà!!! nel frattempo avevo messo la extreme 4.2 e mi ero fermato lì, visto che le successive revisioni non mi parevano così fondamentali da montare... il mio errore è stato grande!!! mi sono collegato per qualche giorno col GLOBE attivo ed in alcune occasioni con il backup di tiger woods 07..... dopo l'inizio del ban ero praticamente distrutto, ero convinto di finire nel tritacarne della merdasoft, ma con grande sorpresa per ora sono ancora vivo! (e dire che non ho mai vinto manco 5 euro al gratta e vinci!!!!:dho: :D ) per ora quindi io adotto questa procedura... gioco offline con amici e poi tutte le mattine mi collego al live per fargli aggiornare i miei punti gioco..... per ora giocare in live non me la sento, nenache col globe disattivo e woods 07 originale... voglio aspettare ancora una settimana e vedere se sono davvero un MIRACOLATO o ero solo in lista di attesa, visto che in live ci sono da solo 11 giorni...

questa è la mia storia, noiosa, vi siete addormentati? vabbé dai, se volete dire la vostra.... vediamo chi è e può far parte dei miracolati!!! :) ;)

p.s. se i mod ritenessero un emerita cazz**a questo thread, possono anche chiuderlo, ma era solo per creare un pò di ironia in questi giorni di tensione dove la gente rischia davvero di ammalarsi di nervi... a voi comunque la decisione.

CIAO CIAO!!!!

p.s.s. ogni giorno aggiorniamo la nostra situazione dai... almeno capiamo se il club aumenta o si azzera! :D :D :D
  2. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Premetto che non so se sia il club giusto per la mia esperienza, tuttavia la fortuna ha giocato un ruolo decisivo nel mio caso.Ho acquistato una PRO usata(ma non per questo mai modificata) con soft mod proprio da uno del forum in ottime condizioni, una settimana esatta fa.

Prima di cimentarvi col live ho voluto provare vari giochi off line e cosi non mi han mai fatto fare il grande passo(sarebbe stata la 1a volta che gioco ONLINE con un qualsiasi dispositivo videoludico,nemmeno col pc ho mai giocayo online) nonostante avessi gia cavo di rete e gold card da resistrare.

Certo in una settimana è difficile, voi direte,prendere gia la mano con la X e andare gia in live, ma io avevo gia accumulato abbastanza esperienza con la console del mio vicino.

Morale:una serie di avvenimenti mi hanno prevenuto un ban piu che prematuro.
  3. ZIZZI77

ZIZZI77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhè non è quello che intendevo, visto che non sei mai stato in live... ma cavolo!!! hai avuto una serie di circostanze tali da essere ammesso lo stesso! :D sei peggio chi Charlie di lost!!! :D :D :D queste coincidenze ti hanno salvato la "vita" :D
  4. mistero

mistero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ragazzi, non è per distruggere le vostre speranze, ancora non sò a quale club appartengo perchè nn mi sono + connesso ma ho sentito dire che anche chi non è bannato magari lo sarà tra 3-4 giorni o una settimana due chi lo sà.... cioè è possibile essere presenti nella black ma esenti dal ban, cioè spero vivamente per me e per voi di non essere bannati\o ma se una black list esiste bè, purtroppo, sarà solo questione di tempo
  5. ZIZZI77

ZIZZI77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto! è quello che temo anche io.... ma per ora giodiamocela senza tante seghe mentali e poi vediamo... io aspetto una settimana, dopo di che rientro a pieno in live e chi se ne frega!! ;)
  6. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mio fratello ha una pro con hitachi modificata col flash del firmware
    si collega tutti i giorni ma gioca solo con originali o live arcade
    prima della notizia dei ban giocava anche coi backup in live
    2 o 3 giorni fa gli ha dato errore dns e i codici del ban ma dopo 3 tentativi di connessione è sul live e non ha più avuto problemi
  7. DyingSweetly

DyingSweetly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ad oggi con Globe 360 non ho problemi ad andare su live.
  8. ZIZZI77

ZIZZI77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sempre rispettando la regola: ONLINE con globe spenta e gioco originale???
    o qualche volta hai fatto come me?:strano:
    Automerged Message for DoublePosting
    azz! non male come notizia!! anzi.. CLAMOROSA!!! direi che tuo fratello ha visto la classica "luce abbaliante in fondo al tunnel" ma poi si è risvegliato! :D :D :D il "limbo" com'era? erano tutti nudi con una foglia di fico? :D
  9. nekent

nekent Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho comprato 1 settimana fa la Pro. stavo sfruttando per questo mese l'abbonamento gratuito. Fino ad ora sono vivo. Mi collego giusto 2 minuti ogni giorno per vedere se sono sempre miracolato. penso di avere la modifica 5.2 e ho il samsung.
  10. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ti colleghi due minuti al giorno per vedere se sei bannato e poi di disconnetti? E che vantaggio trai? :D La differenza tra esser bannato e non esserlo, verificarlo un minuto, e poi disconnettersi, qual è? :D
  11. ZIZZI77

ZIZZI77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Difatti hai ragione! chi ha ancora il live, se lo goda... io ripeto che aspetto solo altri 7gg. poi se sono ancora vivo mi butto di nuovo con Tiger....
    se mai, ci sarebbe da capire bene:
    se uno è stato molto attento e si è SEMPRE e ripeto SEMPRE collegato in live col GLOBE disattivo ed ha usato SOLO e ripeto SOLO originali, se sia stato bannato... perché in quel caso...
    1) lo switch on/off del globe è una cagata che merdasoft ha fregato facilmente
    2) sarebbe l'ultima speranza di poter giocare in live e con la stessa console giocare offline coi beackup... cosa che mi aveva fatto scegliere GLOBE al posto della modifica del firm.....

bhuà.... qualcuno che è stato attento con la GLOBE ci sarà? o sono stati tutti pazzi (COME ME!!!) da collegarsi in live a globe attivo e/o usare backup?
  12. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi iscrivo al club.
    Hitachi v78 fw 1.7.

Gioco online con i Live Arcade e pes6 originale.

LorD_
  13. hazzard1982

hazzard1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se fossi in te correrei subito a rimettere tutto originale forse puoi ancora salvarti
  14. Cuchu 19

Cuchu 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho mod il firmware da pochi giorni.. per il momento il live funziona tranquillamento.. devo però dire che da quando ho fatto la modifica non ho ancora giocato con alcuna copia di backup
  15. nekent

nekent Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma allora vuoi vedere ke ki ha la modifica da poko non e' stato ankora bannato?
    forse in una ipotetika lista noi stiamo negli ultimi posti.

cmq mi collego per poki minuti perke se poi collegandomi a lungo entro a far parte della lista? se poi in questo paio di settimane si trova qualke excamotage per quelli ke non sono ankora bannati ma hanno la console moddata? aspetto e spero.
  16. ZIZZI77

ZIZZI77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è quello che penso anche io... ma però io più di qualche altro giorno non reggo, se no alla fine il costo del gold....
    di sicuro noi ultimi entrati siamo in fondo alla lista.... è la cosa più plausibile ed ovvia... figurati se abbiamo il deretano di essere entrati in live dopo che avessero interrotto il log delle console, visto che ne avevano già così tante da, intanto, dare una scossa di paura al mondo intero, prima di riprendere il loggaggio...... mhuà speriamo bene....
  17. DyingSweetly

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono andato in live con i backup qualche volta, giusto perchè mi dimenticavo di non azionare la mod, cmq si sono sicuro che qualche volta ero in live con backup nel lettore; altrettanto sicuramente ti posso dire che dall'aggiornamento non sono più andato in live con mod attiva perchè volevo vedere come si sviluppava il tutto.

In definitiva ad OGGI con lettore samsung e globe 360 sono su live senza aver usato backup dal giorno dell'aggiornamento della dash.
  18. ZIZZI77

ZIZZI77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm.... intanto un pezzo del puzzle c'è... tu sei del caso:
    Vergine dal dopo l'aggiornamento.
    ok intanto è un pezzo, adesso speriamo di trovare chi invece in tutta la sua vita di LIVE non ha mai giocato col globe attivo con backup... se lo troviamo, faremo un confronto fra te (vergine post aggi) lui (vergine pre aggi, praticamente da sempre) ed io (coglione che se n'è fregato!) e vedremo se e chi vive o muore...
  19. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    io sono andato sul live con quasi tutti i miei giochi di backup e temo di esser stato bannato...però ancora non sicuro
  20. DyingSweetly

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    C'è un utente su di un altro forum con globe360 che non è mai andato con backup su live ma non credo sia iscritto qui, cmq sia vi terrò aggiornati per quanto riguarda la mia situazione, sempre se vi torna utile.