1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CLS 500 limitata?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_federico855, 27 Giugno 2005.

1. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Salve a tutti, mio padre in questi giorni aspetta che gli venga consegnata la mercedes cls 500, volevo sapere una cosa, quest'auto raggiunge la velocità di 250 km\h, è limitata elettronicamente?
    Perchè se si, faremo levare i limitatori, grazie mille
  2. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma tanto o vai in pista a provarla o rischi troppo sopra i 250!
  3. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vabbè, nn è proprio un auto da pista, è solo che se ha un motore da 5000 di cilindrata, bhè, meglio spremerlo in velocità, o no?
    Poi quando l'autostrada è libera xchè fermarsi a 250? :D :rolleyes:
  4. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me e' limitata! la E 320 di un mio amico fa 245...quindi la tua sara' sicuramente piu' potente
  5. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok, infatti la cls350, fa i 240, era solo per levarmi il dubbio, spero che almeno i 280 li prenda cmq TNX ;)
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Piu' che una domanda seria personalmente mi sembra un thread da sboroni (anche perche' prendete un'auto del genere senza esservi informati da con un depliant e dal sito di quattroruote?!?) , oltre al fatto che rimuovere i limitatori di velocità è anche illegale, per cui non è neppure un buon esempio per il forum affermare che in autostrada è bello correre sopra i 250 ... bah ho sempre detto che la zona OT per me e' sempre peggio....
  7. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sboroni??? :confused:
    Veramente io ne ero quasi certo, ma volevo la conferma, poi mi padre ha visto tutto lui, visto che l'auto è la sua, io vorrei levare i limitatori, per quando la prendo io,visto che limitare la velocità per me è una controsenso, tutto qui, e poi quando la strada è libera tu mantieni i 130, dove consentito?
    Dai, per piacere, nn diciamo stronzate, oltretutto, a me nn piace neanche, se era per me una sola auto: impreza sti :D
  8. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per quel che me ne frega a me puoi anche andare tanto forte da tornare indietro nel tempo...ma i limiti ci sono e vanno rispettati.
    A te non vanno bene? Fai quel che ti pare, ma non ti nascondere dietro alla frase "tanto lo fanno tutti".
  9. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No no, io lo faccio, nn me ne importa degli altri, però certe volte c'è gente che dice nn andate forte e poi loro sono i primi :rolleyes:
  10. imported_kreker

imported_kreker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. .::CeCe::.

.::CeCe::. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione che c'è gente che dice non andate forte e poi loro sono i primi a farlo, però non dire che non te ne importa degli altri, un conto è oltrepassare i limite di 50km/h, oltrepassare gli 80km/h, o i 130km/h ma andare oltre i 200km/h è mlt diverso non trovi.

Se hai la possibilità vai in pista con tutta sicurezza, in strada oltre i 250km/h puoi trovare altre persone che vanno a mlt meno e non per questo non te en deve fregare niente..

Complimenti per l'acquisto bella macchina, la mia opel corsa 1.000 nn fa + di 140 :roflt: altro che limitatori :dho:
  12. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, ho capito, ma io li supero quando c'è strada completamente libera, nn quando c'è un leggero via vai, nn sono pazzo... :D
    Cmq io preferivo la subi, ho cercato in tutti i modi di convincere mio padre, ma nn c'è stato senso......
  13. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda che nn è mia, io ho una hyundai coupe, sarebbe pazzo a comprarmi un auto così a 20 anni..... :rolleyes:
  14. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma compra un auto e non sa nemmeno che i limitatori sono elettronici? mica ci sono le strozzature come sui motorini :D

è autolimitata a 250 km/h visto che è una mercedes e gli accordi tedeschi sono quelli...e cmq non è una monoposto, è un auto pesantissima anche se il motore è potente, andare a quelle velocità è da folli e consiglio vivamente a tuo padre di non farlo (se non in pista e su un rettilineo)
    forse tra qualche tempo bmw audi e mercedes si accorderanno per allungare il limite a 280 km/h (visto ke la honda ha infranto il patto e le sue auto vanno già a 280)

cmq a parità di prezzo ci sono auto decisamente migliori...ma si sa, la mercedes ormai fa moda e la comprano tutti quelli che vogliono fare li "sboroni" (non mi riferisco a tuo padre, e nemmeno ai taxisti):rolleyes:
  15. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si si, lo so, si deve rimappare la centralina e altre cose....però anche se è pesante ha le sospensioni a regolazione automatica, si mette a sport 2 e via
    Per il fatto degli sborroni hai completamente ragione!!!
    Io nn sai quanto schifo quelle persone con mercedes slk, che vanno in giro con la capot abbassata volume al massimo che si credono di essere i milgiori, quando poi nn lo sono affatto, io fosse per me mi comprerei una impreza, oppure una corvette, spendo di meno, e sono più felice......perchè qui in italia la coltura automobilistica è zero, l'altro giorno uno che conosco mi diceva che la subi nn è auto da corsa, e poi nn sapeva quanti cilindri haveva la sua macchina :rolleyes: , pensa un po...purtroppo qui è così, basta comprarsi l'auto che costa di più, no la migliore, oltretutto la mercedes è calata come prestigio, basti vedere la classe B, la nuova classe s, e il richiamo di 1,5 milioni di autoveicoli per problemi ai freni e ai motori.........
    W le vere auto :D
  16. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    bah! Io continuo tranquillamente ad andare a 63Km orari sia in città ke in autostrada...il mio trerruote non ha mica i limitatori! Pistaaaaaaaa....spostateviiiiiiiiiiii:D :D
  17. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma LOL :D
    ps= ma tu e leone vi vedo con le stesse faccie, dello stesso stile, dove le prendete?
  18. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Leone le prende a PES4, 3 pappine per volta :D
  19. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    3 pappine non se può proprio sentì...

che fai gliele imbokki col cucchiaino?

ahahhahahaha
  20. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso siano i meego di msn:)

si federico sono d'accordo con te ma io dicevo che a parità di prezzo quell'auto è lussuosissima ma non velocissima...perchè non punta su un turbodiesel? la benza costa tanto e avere 5000 cc di cilindrata per "soli" 306 cv...insomma..sono sempre 80000 euro :rolleyes:
    magari fa pochi km/anno tuo papà??

cmq è vero..la subby wrx non è auto da corsa...e a guardar bene nemmeno la sti e nemmeno il lancer evo sarebbero da corsa! ma confronto alle auto che normalmente circolano su strada sono tra le + potenti ma da lì a considerarle auto da corsa ce ne vuole..i cv non sono tutto :rolleyes:

si in italia la cultura automobilistica è abbastanza bassa ma non credo che siamo messi malissimo, c'è ki sta peggio di noi..non dimenticare che il 50% dei possessori di fiat panda sono meccanici :D

non scambierei mai una cls con una corvette..IMHO:rolleyes: