1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cliff Bleszinski: Gears 2 non è previsto per PC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 30 Agosto 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Sulle pagine del magazine online IGN, Cliff Bleszinski , Epic's Design Director, ha dichiarato che non esiste nessun progetto per portare Gears of War 2 sulle piattaforme PC Windows, in quanto sono assolutamente concentrati sulla versione Xbox360. Dietro l'interesse di Bleszinski di concentrare l'attenzione dei players sulla prima versione in commercio, potrebbe esserci davvero l'intenzione di Epic di non sviluppare il loro titolo principale per PC.

  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    potrebbe essere anche una strategia per far andare più utenti su Xbox360:

    il primo esce per PC, quindi tanta altra gente si appassiona al titolo. Il seguito, poi, viene rilasciato solo 360 in modo tale che quelli che ci si sono appassionati si debbano comprare una 360.
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    È pratcamente come dice Difio, hanno creato un grande gioco, ora ti dicono: "Ci vuoi giocare? Comprati una 360"...

    E fanno bene, può dare fastidio a chi pensava di giocarci su PC, ma questa è un'ottima strategia di mercato, specialmente se fanno circolare bene suesto annuncio, in questo modo aumenteranno di molto le vendite hardware!!
  4. so-spyro

    so-spyro Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarebbe anche ora, basta con queste conversioni per accontentare i benestanti che possono permettersi di comprare una scheda grafica ogni 1 o 2 anni, e che minacciano anche solo in minima parte la 360!
  5. XShikamaruX

    XShikamaruX Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sarà che M$ glielo lascia fare xD dopo1 anno uscirà bell'e fresco per il pc
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    i diritti di Gears of war sono di EPIC, non di microsoft..quindi a decidere del gioco è solo Epic.
    Microsoft ha solo l'esclusiva per la pubblicazione (nel senso che se uscisse il gioco per PC o 360 sarebbe microsoft a fare da publisher...ma non fa altro)
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    a bhè tra praticamente 2 anni gow 2 su pc sarà veramente attesissimo (se non si è capito, ero ironico)..

    -=]}»ASii«{[=- ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    veramente sono i publisher a comandare..
    Ultima modifica: 30 Agosto 2008
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, aspè...se l'ip del gioco è in mano a Epic, microsoft deve solamente pubblicarlo...

    ciò che dici tu sarebbe giusto nel momento in cui il publisher ha in mano gli IP e affida la produzione a software house esterne o semi esterne (vedi halo wars, per esempio o lo stesso halo)

    ma anche se fosse, visto i comportamenti di microsoft in ambito games for windows non sarei sicuro che voglia veramente gears 2 su pc (basta pensare che all'E3 di games for windows non ne hanno parlato)..microsoft sotto il lato videoludico punta molto più su 360
    Ultima modifica: 30 Agosto 2008
  9. dave360

    dave360 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la penso come te :asd:
  10. PANDEMIC

    PANDEMIC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :p

    ma se ha appena detto che non lo fanno
  11. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    le affermazioni del genere trovano il tempo che trovano, se dicono che non esce non è detto che non esca a distanza di molti anni e logicamente quando però il mercato avrà di meglio. poi gow è per console, su pc bhò non mi sembra il massimo della giocabilità. poi figuriamoci se uscirà dovrai farti una nuova scheda video con quei soldi ti ci compri 4 bei giochi su console (qualsiasi) o una console con gioco incluso. pc e console sono 2 mercati totalmente separati, non si faranno e non si sono mai concorrenza, o non è tale da definirsi concorrenza "minacciosa".

    e tu pensi che se epic decidesse di pubblicare il gioco su pc o ad esempio ps3 senza il consenso della m$ potrebbe farlo? ci sono vincoli contrattuali che la epic non può e non gli conviene neanche cercare di rompere
    Ultima modifica: 30 Agosto 2008
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    mmmm sulle vga basta aspettare

    adesso con 100 euro fai girare gow 1 bene su pc e con grafica migliore che sulla console

    quindi

    basta aspettare che i prezzi calino

    100 euro sono meno di 2 giochi ai prezzi attuali
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, non potrebbe farlo da sola perchè microsoft ha in esclusiva i diritti di pubblicazione.
    In pratica per quanto riguarda il solo "gears of war" solo microsoft può pubblicarlo...quindi Epic se facesse una versione PS3 (tralasciando il contratto di esclusiva) non potrebbe pubblicarlo...quindi sarebbe inutile

    grazie...dopo più di due anni uno a cui piace veramente gears 2 l'ha già consumato su 360...non si riesce ad aspettare così tanto tempo.
    Ultima modifica: 30 Agosto 2008
  14. il governatore

    il governatore Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    2 vani con terrazza.
    Preferisco spendere 70€ per il gioco è giocarci il 7 novembre.:)
  15. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    allora vedi che mi hai dato ragione:lalala:

    Se volete giocare a gow 2 giocateci sulla 360, pensare che tra 2 anni quando ci sarà gow 3 voi starete aspettando/sperando ancora gow 2 su pc è una vostra scelta.
    ma la "next-gen" quando ve la gustate? quando sarà "old-gen"? fate come vi pare
  16. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    anche se non possiedo una 360, gow2 è un gioco a cui non si può aspettare un anno o più x giocarci....;)
  17. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    il mio discorso era una risposta a chi diceva che per far girare gow servirebbe un costo di + di 4 giochi

    poi boh se ung ioco mi piace ma non lo voglio/posso giocare su 360 aspetto 2 anni

    i capolavori restano tali a distanza di anni

    sennò ff7 oramai sarebbe schifo, invece pur essendo datato graficamente è considerato praticamente da tutti un gran gioco, anche da chi non ama i jgdr
  18. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si perchè tu non sei un giocatore di console per questo fai questo discorso sennò che senso avrebbe comprarsi una console "next-gen" per non giocarci con giochi "next-gen" e aspettare (e sperare che esca) 2 anni per giocare ad un gioco ormai "old-gen"
    io la console l'ho comprata per giocarci ora con giochi che con quella grafica ORA non posso e non voglio permettermi su pc ogni volta ch eesce un nuovo gioco.
    una scheda buona, non eccelletene ora la paghi nn meno di 150-170 euro non di meno se non vuoi giocarci in modo scrauso, poi aggiungici il prezzo del gioco e vedi quanto ti costa il tutto. il pc per giocarci decentemente lo devi aggiornare costantemente c'è poco da dire, oppure spendi 700 euro solo di scheda video e ti dura un pò di più, ma con 700 euro mi diverto di più e più a lungo con una console senza lamentarmi
    Ultima modifica: 30 Agosto 2008
  19. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    sinceramente i giochi che ora stanno uscendo su pc che sono passati su console neanche li guardo più, sto già pensando a giochi molto più allettanti. 1-2 anni in campo videoludico sono una infinità di tempo. è logico che se esce 1-2 anni dopo il gioco a miglioramenti, sennò non lo cmpra nessuno.
    il discorso è sempre quello io alle novità voglio giocarci ora non tra 2 o più anni (sempre se uscirà). poi ognuno è libero di fare diversamente. ma se ti piace molto giocare non aspetti anni.
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    boh sarà che lavorando il tempo che dedico al gioco mi fa durare 4-5 giochi + di un anno^^