1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Classifiche Xbox Live (dove trovarle??)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Maiden, 16 Aprile 2010.

1. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ciao a tutti...
    vedo che spesso nelle news compaiono queste classifiche sui titoli più giocati..
    dato che ogni tanto penso di acquistare giochi vecchiotti per via del prezzo molto basso (che quindi probabilmente non sono più molto giocati in live), vorrei sapere se esiste un modo per dare un'occhiata a queste classifiche, ma in modo più accurato, ad esempio conoscendo quanti giocatori si sono collegati in un giorno (o comunque in un certo periodo di tempo) ecc.!!
    dove potrei ottenere queste informazioni??
    grazie.....:)
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non penso ci siano statische così precise
  3. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    però quelle che vengono pubblicate su questo sito si basano sul numero di giocatori per ogni gioco no??
    vorrei sapere se queste statistiche sono accessibili ed eventualmente dove.....:D
  4. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    E' un po duretta...IMHO sarebbe controproducente dichiarare pubblicamente che un gioco è giocato da pochi!
    Forse ti conviene chiedere nelle discussioni ufficiali del gioco che ti interessa se il gioco è popolato o meno ;)
  5. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    la mia è più curiosità che interesse specifico per un gioco, perciò volevo sapere se esistevano queste classifiche......
    diciamo che vorrei prendere un nuovo gioco che si giochi ancora in live, ma sono senza soldi......:asd:
  6. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Le classifiche vengono pubblicate settimanalmente da Major Nelson sul suo blog, lui è l'admin del Live. http://majornelson.com/

Però le classifiche non contengono numeri e pubblicano solo le prime 20 posizioni dei giochi più giocati dai giocatori connessi al Live (ovvero non necessariamente giochi multiplayer, se ad esempio gioco ad Assassin Creed mentre la mia console è collegata ad internet vengo conteggiato). ;)
  7. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ti ringrazio...ho anche capito finalmente chi diavolo è 'sto major nelson....:asd: