1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Classifiche e dati di vendita hardware NPD per il mese di novembre 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 10 Dicembre 2010.

  1. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    scusami se ti quoto ma la risata non riesco a trattenerla :asd: :rotfl:
  2. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    pure io

    cavolo si nega l'evidenza

    robcrack2000 ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...


    ma forse tu ti confondi...

    se io non so' leggere...come dici tu...
    tu non sai scrivere...ed ecco perche io leggo male

    non riesco a vedere dove sta' il PUNTO dopo il "non credevo che kinect facesse vendere console"

    non mi va di quotarlo...quindi puoi anche correggere...ma il PUNTO non c'e


    quindi prima di offendere "ma tu sei fuori" "non sai leggere"

    vatti a riguardare quello che scrivi.
    vatti a ricercare i PUNTI dove non ci sono

    robcrack2000 ha aggiunto 4 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    dove e' il PUNTO ?????
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro

    Guarda, io sono la persona piu educata del mondo, e quindi glisso...

    ma mi chiedo...ci sei, o ci fai?
    Capisco che l'italiano sia una lingua difficile da capire per alcuni, e credo che tu sia tra questi allora...
    mi riquoto e come alle lementari ti "traduco":

    Traduzione: non pensavo che il kinect avrebbe prodotto un boost hardware, e invece mi sono dovuto ricredere.

    Un plauso alle strategie di marketing di M$, sono dei maestri, e sony dovrebbe imparare dalle loropubblicità che sono molto molto incisive.
    -dimmi dove dico che kinect si vende SOLO x il maketing....-

    Ti cito un esempio a supporto del mio concetto precedentemente espresso.

    Dove DIAVOLO HO SCRITTO che devo fare un corso da M$???????
    Ilmese prossimo faro, per conto dellamia azienda un corso di vendita e marketing perche da caporeparto sarò promosso a venditore...
    che ti frega a te? era una considerazione personale.


    Ora..ditemi voi se uno deve ridursi a fare ste cose per farsi capire da uno che pure in post assolutamte tranquillo (epure di elogio a M$) deve flammare...

    AH...e per inciso K rideva per te...non per me...
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    eh "robertino" caro hai capito un cavolo per un altro e sei andato pure su di giri, per questo ridevo.

    è stato simpatico
  5. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    e poi si lamentano che io sono a flammare...sai il significato di futile ? vuol dire che SE NE PUò FARE A MENO, cioè che è inutile per quello che costa...

    In questo momento se ne può fare a meno...come di una console, sono daccordo (che ho pagato 300 non 600)
    Infatti mi ci ero incluso...ma vuoi venirmi a dire che in KInect (perchè è di quello che parlavamo) ora come ora è utile ? Certo, fa divertire, ma è una cosa della quale se ne può fare a meno....e 150 euro sono davvero tanti...
    Magari tra un po sarà bello e utile averlo, ma ora no...ho solo detto questo..

    PS: Mi piacerebbe capire come hai fatto a prendere 2 I-Phone a 700 euro (350 l'uno) appena usciti...visto che il 3Gs costa tuttora oltre i 600 euro...

    EDIT: DOPO STO MSG NON NE SCRIVO PIù PERCHè ho già 4 punti di spam e non voglio essere bannato per sti discorsi...
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2010
  6. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Che brutta botta per ps3..E' uscito il move, gran turismo che è stata sempre l'esclusiva per eccellenza della sony, e vende il 25% in meno, un flop impensabile..

    La 360 invece vola
  7. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

    ahahahahahah

    tuto sto discorso per non dire che il PUNTO che divideva le due frasi non c'era.

    se tu non riesci a fare un discorso di senso compiuto ma scrivi frasi che solo per te sono slegate le une dall'altra non son problemi miei....

    purtroppo l'italiano come tutte le altre lingue sono fatte per fare discorsi, per comunicare pensieri...

    le frasi sono legate fra loro, soprattutto se non sono divise da un punto....

    e' inutile e stupido estrapolare frasi da un discorso...

    poi c'e chi crede di avere ragione e allora ride....ma le cose stanno come stanno e ride di piu' qualcunaltro ;)

    robcrack2000 ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    l'iphone l'ho pagato 350 euro perche come detto l'ho comprato appena uscito...e il prezzo era di 350 !!!!

    il significato di inutile e' un'altro...
    se poi ci vuoi mettere anche il discorso finanziaro di mezzo le parole cambiano...e la parola adatta non e' piu' inutile

    se come fai per il kinect parli di cosa che se ne puo' fare a meno allora hai ragione...anche per me e' cosi'

    ma "inutile" vuol dire altro