1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Classifiche di vendita italiane dal 27 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 13 Gennaio 2011.

  1. rabber71

    rabber71 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    Legittimo rimanere delusi, ma io qui ho sentito critiche assurde come la dimensione della patch...oppure leggere che Forza Motosport è più completo e annoia di meno quando forse non arriva nemmeno alla metà delle modalità di gioco di GT5...o ancora che rispetto a GT4 la giocabilità è sostanzialmente uguale e non è un gioco rivoluzionario! Ma perché, FM3 ha una giocabilità completamente stravolta rispetto a FM2? Forse FM3 è rivoluzionario rispetto a FM2?
    Io il gioco l'ho comprato e mi diverte, così come mi ha divertito FM3. Non ho mai nemmeno lontanamente pensato che sarebbe stato il supermegagioco sbandierato da PD e personalmente non ho mai dato peso agli annunci delle software house.
    Poi vogliamo dire che GT5 poteva essere migliore? NO: poteva essere molto ma molto migliore! Questo però non ne fa una schifezza di gioco.
    Le critiche sono più che legittime perché di certo non mancano i difetti in GT5, ma innanzitutto si presuppone che per criticare un gioco bisogna averlo giocato, così come per criticare un libro bisogna averlo letto o un film bisogna averlo visto!!!
    Dire che GT5 è una delusione perché ha fatto uscire una patch da 600 mega è secondo te ragionevole? Per di più detto da uno che ha solo "provato" il gioco!!!
    Dire che FM3 è più completo di GT5 non dimostra che una tale affermazione può essere fatta solo da una persona che non ci ha giocato o se ci ha giocato ha preso qualche altro gioco convinto che fosse GT5?
    Ripeto, le critiche vanno benissimo, ma le stupidate dovrebbero essere evitate....o perlomeno avere l'onestà intellettuale di ammettere che si vuole criticare qualcosa a prescindere, anche se non si sa di cosa si tratta solo perché la Sony o la Microsoft mi sta sulle scatole o perché quel regista o quel determinato scrittore mi è antipatico e quindi qualunque cosa fa o dice è schifoso a prescindere!
    Tu stesso hai scritto che sono uscite 5 patch in una settimana: posso sapere dove hai preso questa informazione? Solo per curiosità, perché - come ti ripeto - io di patch ne ho scaricata una sola...e mi connetto ogni volta che accendo la play!
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2011
  2. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Se è per questo siamo anche la nazione dei poeti e navigatori...però non tutti scriviamo sonetti o andiamo in barca a vela...:asd:

    P.S.: Scherzo eh... ;)
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    io l'ho detto ormai mesi fa... io personalmente ce l'ho con Poly, con Yamauchi e con Sony ed è una questione di principio, tanto è vero che GT5 l'ho preso usato solo per non dare i soldi direttamente a poly, solo per principio: mi hai preso per i fondelli per 5 anni? e io non ti compro il gioco. :D

    Patch 1.01 (24/11)
    http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-patch-1-01-per-gran-turismo-5-a-293201.html
    Patch 1.02 (27/11)
    http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-disponibile-la-patch-1-02-di-gran-turismo-5-a-293535.html
    Patch 1.03 (07/12)
    http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-guasto-meccanico-per-gran-turismo-5-arrivo-con-la-patch-1-03-a-294193.html
    Patch 1.05 (20/12)
    http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-gran-turismo-5-si-aggiorna-alla-versione-1-05-a-295128.html

    La 1.04 non la trovo mi spiace :) e non sono in una settimana effettivamente, ma era per dire che ne sono uscite troppe in un corto lasso di tempo.
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2011
  4. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Karasin tu hai gt5? :-o
  5. rabber71

    rabber71 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
  6. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    IL punto è un altro...riguardando la storia il primo gran turismo è stato qualcosa di strepitoso, un gioiello di tecnica e varietà che umiliava il concorrente per saturn "sega rally", anche i suoi seguiti all'epoca sbalordivano..è normale che dopo tanta gloria il titolo è oggi visto con ottimismo e lo si perdona..anche pes che derideva fifa fino alla scorsa generazione è entrato nel cuore di molti giocatori..il punto è che su certi mostri sacri è difficile dare parere negativo, viene naturale trattarli con un occhio di riguardo..quindi secondo me certi giochi ormai vivono di rendita ma è naturale che sia così..in passato sono stati i giochi perfetti!